Dacia Logan MCV Stepway al prezzo di £ 11.495


Dacia ha verificato che il suo nuovo Logan MCV Stepway avrà un prezzo da £ 11.495. Le prime consegne dell’auto immobiliare sollevate inizieranno a giugno. È sviluppato per capitalizzare il successo di Sandero Stepway, che attualmente rappresenta quasi il 60 % di tutte le vendite di Sandero.
Anche la stepway di Logan MCV è offerta nelle migliori specifiche di laurea in Laureato di Dacia, che porta un set come specchi per porte regolabili elettricamente, sensori di parcheggio automatici posteriori e touchscreen da sette pollici con navigazione SAT. Ha un prezzo da £ 13.095.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sono disponibili anche una varietà di extra opzionali: rivestimento in pelle (£ 500), videocamera per parcheggio automatico posteriore (£ 200), ruota di scorta (£ 100) e allarme (£ 175).
Sulla base del comune MCV di Logan, Stepway aggiunge un po ‘di fascino crossover con l’aumento dell’altezza del viaggio, il rivestimento del corpo nero e le piastre di skid cromate. Le auto e il camion sono più alti di 50 mm rispetto al comune Logan, allo stesso modo beneficiando del recente restyling, compresi le luci di marcia diurna a LED aggiornate, i paraurti riprodutti e la griglia.
• Auto e camion migliori in vendita
Di lato, la stepway di Logan corrisponde al suo fratello Sandero, con tappi a specchio in metallo scuro e adesivi a passo sulla porta. Le barre del sistema di copertura sono incluse anche nella lista completa, mentre i luci della coda scuri e ancora più piastre di skid torano lo sguardo sul retro.
All’interno, Logan ottiene il nuovo volante a quattro razze del marchio, oltre allo stesso identico sedile “Weave 3D” scoperto sul Sandero. Caratteristiche di badge Stepway in tutto.
C’è un motore a benzina (TCE 90) e un motore diesel (DCI 90) da cui selezionare, oltre a entrambi includono un cambio a cinque marce. Sebbene non confermati, gli acquirenti avranno probabilmente un’opzione di specifiche atmosfera o di laurea, con l’accesso al guadagno entry-level al rivestimento non offerto in genere su modelli a stepway pompato. Tutte le auto e i camion ottengono sensori di parcheggio automobilistici posteriori, finestre elettriche e un alimentatore a 12 V. Una videocamera inversione è nell’elenco delle scelte.
Anche Ginevra di Dacia presenta un duster in edizione speciale chiamato Duster Summit (sopra). Anche il SUV a corsa limitata si presenterà in estate, sfoggiando tonnellate di set aggiuntivo e un aspetto distinto. Il duster grigio nordico si basa sul rivestimento di prestigio di alto livello, con cerchi in lega tagliata a diamante da 16 pollici, climatizzatore, navigatore SAT e controllo della velocità di crociera. Allo stesso modo ottiene speciali cuciture arancioni all’interno, nonché il pacchetto Baroudeur di Dacia, con guardie di arco di ruote e modanature laterali protettive.

Cosa credi alla stepway di Dacia Logan MCV? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *