quando si tratta della questione della risoluzione della congestione del traffico web, i futuri pianificatori di città potrebbero voler guardare le api che ronzano e fuori dai loro alveari per alcune risposte. Questo da quando il nuovo studio di ricerca ha scoperto che le strade organizzate in un design a nido d’ape sono le più perfette per evitare la griglia.
Secondo uno studio di ricerca degli scienziati della National University of Colombia, in via di sviluppo di città in cui solo tre strade soddisfano in qualsiasi tipo di incrocio fornito, come fanno a forma di nido d’ape, eviteranno la congestione e gli ingorghi del traffico web dalla costruzione di molto Meglio che sotto un layout rettangolare convenzionale. Il team di scienziati ha prodotto un design matematico che ha permesso ai veicoli di guidare in una direzione prevalente, come spesso è la situazione durante le ore di punta in cui i pendolari si affrettano a entrare o uscire dalla città, per Prova esattamente come i modelli di traffico web reagiscono a diversi layout di strada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Londra è la peggiore città dell’Europa per la congestione
Sotto un sistema di rete a base quadrata, che è un design di spicco in città contemporanee come New York, il traffico web è salito senza intoppi fino all’ora di punta quando le strade sono state intastrate dalla costruzione del traffico web.
Tuttavia, gli scienziati hanno scoperto che, sotto una progettazione a nido d’ape, il traffico Web ha continuato a trasmettere senza intoppi anche con le stesse densità del traffico Web che avevano scatenato il tradizionale design stradale per intasare. L’aggiunta di semafori Web a fondo ha migliorato ancora di più il flusso.
Ma prima che i tirocinanti di ingegneria civile vengano distribuiti libri sull’apicoltura: Eran Ben-Joseph, professore e capo del Dipartimento degli studi metropolitani e pianificare il Massachusetts Institute of Technology, spiega che le città esagonali rimangono un “concetto che può funzionare In teoria, tuttavia, non in pratica. ” Ha aggiunto: “In che modo gli estranei navigano per le strade di Hexagonopolis?”
Le città future nel Regno Unito dovrebbero essere sviluppate con un layout stradale a nido d’ape? Dicci cosa credi nei commenti qui sotto …