Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Edition Special Exposed


Questa è Rolls-Royce Dawn Silver Bullet: una versione a due sedili della convertibile Dawn che sarà limitata a soli 50 esempi in tutto il mondo.
Annunciato a marzo, il primo veicolo è rotto dalla linea di produzione e è mostrato in queste immagini per la prima volta.

Le 10 migliori automobili di fascia alta per acquistare 2022

Si dice che prenda la motivazione da straordinari torrefattori degli anni ’20, la modifica più ovvia dall’alba esistente è dietro i sedili anteriori: le sedie posteriori sono sostituite con un cofano aerodinamico, che mescola il rivestimento color marrone chiaro con una spina dorsale centrale d’argento. Il look è completato con un frantumazione in titanio con una sottile incisione del profilo dell’auto sul davanti e “proiettile d’argento” se visto dalla parte posteriore.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il corpo è completato in una superficie di vernice “ultra-metallica” unica chiamata Brewster Silver, mentre c’è una superficie buia per i fari e per il tronco per la presa d’aria anteriore. Le ruote sono dipinte di grigio scuro e funzionano un singolo gessato d’argento.
All’interno, il proiettile d’argento presenta un rivestimento in fibra di carbonio a poro aperta sulla fascia, il fronte frontale con il cofano posteriore e sul ponte posteriore. Il rivestimento color tannico presenta trapunti sul tunnel di trasmissione centrale.
L’alimentazione è fornita da un V12 da 6,6 litri turbo-royce Rolls-Royce, creando 563 CV e 780 Nm di coppia. Zero a 62 miglia all’ora, nell’alba di routine, viene spedito in 4,9 secondi.
I prezzi del proiettile d’argento ultra-raro non sono stati divulgati da Rolls-Royce, tuttavia con il design di base che a partire da oltre £ 250.000, questo design a corsa limitato dovrebbe spese significativamente di più, potenzialmente verso il territorio a sette cifre.
Dai un’occhiata alla nostra valutazione del fratello maggiore dell’alba, il fantasma …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *