Nuova Mercedes-AMG GLE 63 s arriva per affrontare la BMW X5 M


Questa è la nuova Mercedes-AMG GLE 63. È una versione performance del SUV convenzionale, che è stata creata per competere con la competizione BMW X5 M e Range Rover Sport SVR ed è esposto al Motor Show di Los Angeles 2019. Quando verrà in vendita nel Regno Unito il prossimo anno, sarà disponibile solo in molte specifiche di Mercedes.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come tutti i modelli di alto livello di Mercedes-AMG, la GLE 63 S è alimentata da un motore V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore, che sviluppa 603 CV e 850NM di coppia in GLE. Il motore invia la sua potenza a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio automatico a nove velocità e utilizza un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,8 secondi e una velocità massima di 174 miglia all’ora.
• New Mercedes-AMG GLE 53 Coupé Ride Review
Il motore a combustione della GLE 63 è supportato dall’EQ Mercedes Migliora l’inizio/generatore guidato dalla cintura e l’architettura lieve ibrida da 48 volt per la prima volta, che è in grado di fornire un extra 22 CV e 250 Nm di coppia su richiesta. Il propulsore offre una funzione di recupero energetico e un sistema di disattivazione del cilindro, che chiude la metà dei cilindri del motore in condizioni di guida a basso stress, a beneficio del risparmio di carburante.
23

Pertanto, Mercedes-AMG afferma che la GLE 63 s restituirà 24,5 mpg sul ciclo combinato, producendo 262 g/km di CO2. L’EQ Mercedes Migliora l’arresto/generatore elettrico aiuta anche a guidare il SUV a basse velocità (come quando si allontana da una serie di luci) e riavvia il motore a combustione dopo ogni ciclo di avvio/arresto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *