Il nuovo SUV di Purosangue Ferrari 2022 mostrato in Ferrari ufficiale di teaser


ha confermato che rivelerà il suo primo SUV entro la fine dell’anno, prendendo in giro il design front -end della nuova auto su Instagram prima del suo arrivo.
Purosangue in codice, il nome finale del SUV non è stato ancora rivelato, ma è probabile che sia posizionato come un modello Ferrari ad alte prestazioni più elevato piuttosto che un SUV a due scatole. L’immagine teaser conferma che le immagini trapelate del nuovo modello che abbiamo già visto erano accurate.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto

Le immagini trapelate, pubblicate anche su Instagram, mostrano la parte anteriore e posteriore dell’automobile nella fabbrica di Maranello e possiamo vedere i dettagli del design essenziale e l’influenza di altri modelli Ferrari.

Ferrari file nuovo brevetto per la futura piattaforma automobilistica sportiva elettrica

I fari sembrano essere un’interpretazione ancora più drammatica delle unità che presentano sulla Rom GT, con una barra che si estende dal naso dell’auto e nei grappoli leggeri. Il cofano sembra essere una conchiglia e la griglia spalancata è posizionata in basso nel paraurti anteriore.
Uno scudo della Ferrari si trova sulle ali anteriori (probabilmente opzionali) e la parte inferiore della porta e il davanzale sono fortemente scolpiti, curvandosi verso il centro dell’automobile per nascondere parte della massa visiva della macchina.
27
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Come abbiamo visto con scatti spia, la parte posteriore dell’automobile presenta scarichi quad e un diffusore piuttosto modesto. Ci sono prese d’aria dietro le ruote posteriori e le luci posteriori sono simili a quelle dei 296 GTB recentemente svelati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *