Nuovo Nissan GT-R 2020: Prezzi annunciati


Revised 2020 GT-R di Nissan è ora in vendita. I prezzi per il modello puro entry-level partono da £ 83.995 e aumentano di £ 99.995 per il modello Edition. Le prime consegne dovrebbero arrivare entro novembre 2019.
Di serie, gli acquirenti ottengono un set di cerchi in lega da 20 pollici in lega, smorzatori di bilstein regolabili elettricamente e una funzione di abbinamento giù per la trasmissione automatica. All’interno, il convenzionale GT-R presenta rivestimenti in pelle nera e Alcantara, sedili anteriori regolabili e riscaldati elettricamente, una console centrale in fibra di carbonio e un sistema di infotainment da otto pollici.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori automobili sportive in vendita
La Nissan GT-R Recaro di fascia media parte da £ 85.060 e aggiunge un paio di sedili sportivi Recaro e un interno ridotto, rifiniti in pelle nera e rossa. Il prestigio GT-R ha un prezzo da £ 86.060 e aggiunge i sedili “touring” di Nissan, offerti in pelle nera, rossa, marrone chiaro o grigia. Le prestazioni di entrambi i modelli rimangono invariate rispetto alla GT-R convenzionale.
29

L’edizione GT-R Track-R gamma ha un prezzo da £ 95.060. Presenta una serie di cerchi in lega Nismo da 20 pollici leggeri, un’ala posteriore in fibra di carbonio e una serie di ammortizzatori migliorati, progettati in collaborazione tra Nismo e Bilstein. Anche il corpo in bianco della pista edizione è più fortemente unita, portando a una migliore gestione in pista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *