Alfa Romeo potrebbe ancora inserire auto e camion sportivi e convertibili nel suo programma di nuovo modello nei prossimi tre anni, ha suggerito il direttore dell’azienda, nonché il nostro speciale Le immagini mostrano ciò che potrebbe essere in serbo.
Il marchio italiano ha recentemente riallineato il suo piano di prodotti, dando una droga ad alcuni presentazioni dal 2018 alla fine dell’attuale decennio. Le priorità dopo il nuovo salone esecutivo di Giulia sono due SUV – il primo a causa di essere rivelati entro la fine dell’anno e probabilmente si chiama Stelvio, il secondo nel 2018 – nonché un sostituto per la Giulietta esistente.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Le migliori auto sportive e camion da acquistare ora
Si prevede che la nuova Giulietta si presenterà nel 2017, oltre a funzionare un design a trazione posteriore-realizzato con l’utilizzo di una piattaforma giulia abbreviata-che è insolito per un portello domestico.
Tuttavia, il manager di ALFA Harald Wester ha scoperto che ci sono soggiorni per design extra nello stesso lasso di tempo. Quando gli è stato chiesto se l’ALFA stesse pensando a una coupé sportiva o convertibile di retro a trazione. Non c’è area per fare qualcosa del genere. ”
4
Ha aggiunto: “C’è una preoccupazione e una sequenza naturale a ciò che stiamo facendo. Richiediamo di aumentare la rete di distribuzione mondiale e chiediamo a molti dei nostri partner di investire pesantemente in questo processo. Quindi abbiamo bisogno di garantire una fornitura costante di potenziali auto e camion ad alto volume per sostenere l’azienda.