BMW ha rivelato una serie di nuove parti di stile M per le prestazioni per X3 e X4 M – il nuovo duo SUV caldo del marchio creato per affrontare le versioni AMG della Mercedes GLC e GLC Coupé.
Cround della griglia del radiatore in fibra di carbonio appena disponibili, respiri per l’aria in fibra di carbonio e nuovi fini del davanzale con inserti in fibra di carbonio e sovrastampina per prestazioni M colorate su entrambi i modelli.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori automobili per le prestazioni da acquistare
Dato che X3 e X4 differiscono sostanzialmente di forma dal pillar B in poi, entrambi ottengono spoiler opzionali diversi. La X3 M di forma molto più convenzionalmente può essere suscitata con una grande ala nera sulla parte superiore del bootlide, mentre la X4 M è ora disponibile con un paio di pinne aerodinamiche nere ad alta gloss, che corrono giù per entrambi i bordo del finestrino posteriore.
Altrove, i proiettori a porte a LED ora possono essere attrezzati. I clienti hanno l’opzione del logo BMW M o di altre grafiche da proiettare sul pavimento sottostante quando la porta è aperta.
La BMW ha anche prodotto una serie di parti interne. Il primo nell’elenco è il volante M Performance Pro. È una ruota in fibra di carbonio con rifinitura Alcantara e palette in fibra di carbonio e con una grande area di impugnatura Alcantara per i pollici.
C’è anche una ruota per le prestazioni M meno elegante, questa volta con fibra di carbonio lucida, pelle e iscrizione per le prestazioni M. Anche le palette in fibra di carbonio precedentemente indicate sono disponibili separatamente. Arriva una nuova opzione per aggiungere alcuni elementi di rivestimento in fibra di carbonio al selettore degli ingranaggi, così come tappetini per pavimenti in velluto.
I nuovi accessori includono una custodia cruciale di Alcantara e in fibra di carbonio e borse per ruote per prestazioni M.
Cosa ne pensi delle nuove opzioni per la parte delle prestazioni M per x3 e x4 m? Fateci sapere nei commenti qui sotto…