La nuova Honda NSX di tipo R sulle carte


verrà introdotta versioni più veloci e molto più alla moda della Honda NSX nei prossimi anni, secondo il capo dell’avanzamento dell’auto.
Ted Klaus ha dichiarato che il suo team avrebbe “continuato a migliorare le prestazioni e lo styling”, riaccendendo davvero le speranze di un modello Honda NSX di tipo R molto più focalizzato, oltre a una versione convertibile.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe vedere un tipo R aggiunto alla varietà NSX ad un certo punto in futuro, Klaus ha commentato: “Credo che a tutti coloro a cui piacciono i veicoli desiderano vedere una versione che affermiamo è puro rosso.
“L’NSX è sempre stato d’argento, muovendosi verso il rosso più tardi. Qualcuno mi ha chiesto: “Quando sarai soddisfatto?” Molto probabilmente mai. Quello che fai oggi, puoi migliorare domani. ”
• Recensione Honda NSX 2016
L’originale Honda NSX è stata in vendita nel 1990, con una versione R che si è unita alla varietà nel 1992. L’NSX-R è stato appositamente personalizzato per una migliore performance in pista, con sospensioni più rigide e un corpo più leggero. Lo stereo e l’aria condizionata sono stati rimossi, mentre nuove cerchi in lega forgiati e un cambio in titanio hanno assistito a guidare il peso generale dell’auto.
Mentre possiamo solo speculare sul potere, sul costo della nuova auto, nonché sulle prestazioni, è probabile che il tipo R sia almeno un paio d’anni di distanza. Il veicolo di base crea circa 550 CV e costa £ 130.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *