Il biocarburanti di etanolo a base di mais è meno ecologico della benzina


Il metodo familiare di miscelare il biocarburanti di etanolo a base di mais nella benzina potrebbe non essere così rispettoso dell’ambiente come l’utilizzo diretto di benzina, ha suggerito un nuovo studio di ricerca negli Stati Uniti.
La ricerca pubblicata negli atti della National Academy of Sciences afferma che l’etanolo a base di mais “non è un combustibile per il clima”. In effetti, lo studio di ricerca suggerisce che è ad alta intensità di carbonio del 24 % in più rispetto alla benzina a causa della modifica della terra utilizzata necessaria per far crescere il mais per creare l’etanolo, oltre alla trasformazione e alla combustione coinvolta.

I migliori veicoli elettrici per acquistare 2022

Lo studio di ricerca contraddice il precedente studio di ricerca del Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti. Geoff Cooper, Presidente e CEO della rinnovabile Fuels Association negli Stati Uniti, di alta qualità Lo studio di ricerca “completamente immaginario ed errata”, dichiarando che ha menzionato “ipotesi peggiore” e “dati raccolti ciliegia”, ha riferito Autoblog.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le raffinerie di petrolio americane sono necessarie per legislazione dal 2005 per mescolare ogni anno 15 miliardi di litri (68 miliardi di litri) di etanolo a base di mais nella benzina statunitense.
Nel Regno Unito, la benzina E10 – che contiene il 10 % di etanolo – ha sostituito la benzina E5 (etanolo al cinque per cento) come il tipo di base di senza piombo nel settembre 2021. Questo, secondo il governo, ridurrebbe le emissioni di CO2 di 750.000 tonnellate all’anno – equivalente a equivalente per prendere 350.000 veicoli a benzina dalla strada.
Mentre nell’etanolo statunitense per la benzina è originato dal mais, nel Regno Unito proviene da materiali come cereali di basso grado, zuccheri e legno di sperpamento.
Ora vai alla nostra pagina dell’hub di sostenibilità per ulteriori informazioni sull’automobilismo ecologica …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *