Parlando al Motor Show di Francoforte, Ralph Mahler, responsabile della Mini Emministration Administration, ha dichiarato che, dal momento che esiste un solo mercato europeo con alta domanda di veicoli elettrici – Norvegia – una nuova generazione di Tiny E lo era improbabile.
Ha detto: “Le automobili elettriche sono qualcosa che analizziamo sempre, tuttavia attualmente esiste un solo mercato con la domanda di veicoli elettrici. Dobbiamo assicurarci che i prodotti in forma questa domanda. È una possibilità, tuttavia non sul prossimo futuro. ”
Pubblicità – Il post continua di seguito
Mahler ha spiegato che sebbene 300.000 minis siano stati offerti a livello globale nel 2014, il marchio era ancora relativamente piccolo. Nello stesso identico periodo, il suo marchio principale BMW ha totalizzato molto più di 1,8 milioni di vendite. “Ciò indica piccoli soggiorni concentrati sul mainstream. Dobbiamo soddisfare le richieste “, ha detto.
• Veicoli elettrici più belli da ottenere ora
Ma Mahler ha sottolineato che ciò non indica che Piccolo non può essere un trendsetter, anche se ha giocato una versione di produzione della piccola Superleggera. Il rivale Mazda MX-5 è stato mostrato molto per la prima volta presso la proprietà in affitto in Italia nel 2014. “Non è un no-go”. “Il minuscolo marchio deve sviluppare, tuttavia ci devono essere alcuni limiti autonomi”.
Allo stesso modo Malher ha esposto che, mentre la roadster potrebbe non realizzare la produzione, alcuni degli aspetti di stile utilizzati nella “macchina della visione” potrebbero apparire su altri modelli in uscita, come il nuovo minuscolo convertibile, a causa dei prossimi mesi.
Il mini manager Peter Schwarzenbauer aveva precedentemente dichiarato che ci sarebbero stati cinque “supereroi” nel marchio. Includeranno sia bernie, clubman, countryman e convertibili, tuttavia Mahler non sarebbe disegnato sulla quinta linea di design principale.
Ha giocato a raccomandazioni che nei prossimi anni potrebbero apparire piccoli progetti di gran lunga più grandi. “Il nome piccolo è un po ‘limitante”, tuttavia “cerchiamo sempre di essere il veicolo più piccolo nel segmento”. Ma non saranno un salone di fascia alta nella gamma, dal momento che Tiny non ha eredità in quella parte del mercato.
Qualunque sia il lancio di nuovi progetti, il nome sarà familiare. Tiny ha il loro marchio su molti nomi storici del passato di Mini, tuttavia saranno utilizzati solo “quando quei nomi hanno senso”.
Ricevi molte più notizie dal Motor Show di Francoforte 2015 qui …