È stata rilasciata una nuova edizione speciale Suzuki Swift Attitude: un’auto che canalizza il suo sport interiore Swift verso un pacchetto più economico e molto più adatto alle assicurazioni.
Si basa sul rivestimento SZ3 entry-level, ma ottiene una gamma di aggiornamenti di stile ispirati al portello caldo a distanza. Il viso di Attidude guadagna extra aggressività grazie a una griglia a rete con finiture cromate, luci della nebbia anteriore e uno splitter anteriore che, come lo sport, presenta un effetto in carbonio.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori bervetteri da acquistare
La stessa finitura viene trasportata sul davanzale laterali più profonde e sul bordo inferiore del paraurti posteriore e un’ala posteriore grande si trova sulla parte superiore del coperchio del stivale. Le ruote in acciaio della SZ3 e i rivestimenti delle ruote sono abbandonati per un set di oggetti in lega da 16 pollici, che hanno una finitura nera/lucida a doppio tono. Sono incluse anche le luci di marcia diurne a LED e le luci diurne a LED.
Ci sono sei colori tra cui scegliere: un rosso luminoso fervente è standard, mentre il bianco puro, l’argento premium, incredibilmente nero, il grigio minerale e il rosso bruciano sono ciascuno un’opzione £ 485.
All’interno, l’atteggiamento è più o meno lo stesso della SZ3. Ciò indica che le attrezzature standard includono aria condizionata, volante in pelle, finestrini anteriori elettrici e un hi-fi con radio tamponata integrata e Bluetooth.
C’è un motore tra cui scegliere: un motore a benzina dualjet da 1,2 litri che produce 89 CV e 120 Nm di coppia. Controllato allo standard di emissioni WLTP corrente, restituisce un 55,4 mpg combinato ed emette 124 g/km di CO2.
L’atteggiamento rapido è disponibile per l’acquisto ora, al prezzo di £ 13.499. L’attuale offerta di PCP zero per cento di Suzuki è inoltre addolcita da un contributo di deposito di £ 500, il che indica che gli acquirenti che mettono in anticipo un deposito di £ 2.459 possono pagare gli stessi £ 109 al mese in un accordo di quattro anni di SZ3 molto più di base.
Cosa ne pensi dello sport artificiale Suzuki Swift? Fateci sapere nei commenti qui sotto…