Migliaia di multe di parcheggi di veicoli privati ​​potenzialmente illegali


migliaia di automobilisti hanno multato per essere sopraffatto nei parchi automobilistici privati ​​potrebbero avere diritto a milioni di sterline di rimborsi, secondo la RAC Foundation.
Un avvocato leader del Regno Unito ha presentato un parere legale per l’organizzazione benefica automobilistica che evidenzia come le compagnie di parcheggio dei veicoli stanno distribuendo accuse sostanziali ai conducenti, fuori dalla proporzione alle perdite effettivamente subite dai proprietari terrieri.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La Protection of Freedoms Act 2012 ha vietato il blocco su terreni privati, ma i conducenti che rimangono più a lungo del tempo che hanno pagato sono ancora probabili ricevere biglietti che richiedono pagamenti fino a £ 100 e in alcuni casi significativamente di più.
• I dati suggeriscono che le donne accelerano più degli uomini
John de Waal QC, un avvocato di Hardwicke, sostiene che le attuali multe esorbitanti dovrebbero essere viste come sanzioni piuttosto che una vera stima delle perdite e quindi non sono esecutivi dai tribunali.
Se i tribunali concordano con il sig. De Waal, molti dei biglietti emessi sono “stravaganti e inconcepibili” e i conducenti sono potenzialmente in fila per ricevere decine, se non centinaia, di milioni di sterline in rimborsi.
Gli sconti sui pagamenti precoci potrebbero anche essere considerati illegali ai sensi della legislazione europea dei consumatori, secondo il sig. De Waal. Ha detto che non è consentito fare pressione sugli automobilisti per pagare rapidamente o affrontare un addebito più elevato in quanto costituisce una “clausola di escalation dei prezzi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *