La nuova Jannalelly Design-2 GT Coupe è la seconda automobile di Studio


Jannalelly, le auto start-up e il marchio di camion responsabili per l’auto sportiva Design-1 in stile retrò, ha verificato che presto introdurrà il suo secondo veicolo. Sarà chiamato, piuttosto ovviamente, la Design-2 GT, così come l’azienda afferma che prenderà di mira il mercato di restomod in rapida ampliamento.
Jannalelly non ha rilasciato molti dettagli al riguardo, tuttavia il cortometraggio “Restomod” dell’azienda indica che si contenderà qualsiasi cosa dallo Squalo di ingegneria della GTO al tipo e-tipo Jaguar “scatenato” da 400 CV.

La nuova Jannalelly Design-1 UK Edition si presenta con uno stile vintage e V6 Power

La forma delle auto coperte e dei camion nell’immagine teaser dell’azienda suggerisce che il design-2 sarà una coupé sportiva a motore anteriore e posteriore. Anche lo slogan GT suggerisce che sarà molto più morbido e le gambe lunghe del design-1, che è stato principalmente creato per il battito intorno ai circuiti da corsa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come parte di questo annuncio, anche Jannalelly ha verificato che ha collaborato con le auto italiane su piccola scala e il marchio di camion, Meravvia Automobili Torino. L’azienda ha precedentemente fornito un aiuto ingegneristico per Aspark Owl EV, l’ipercar Apollo Intensa Emozione e la reimmaginazione basata su Ferrari F430 degli Stratos di Lancia
Le due attività lavoreranno insieme per modellare la coupé Design-2 GT, stabilendo allo stesso tempo tecnologie di elettrificazione a prova di futuro per entrambi i marchi. Anche Jannalelly cambierà la produzione del design-1 da Dubai alla struttura di Mat a Torino.
Paolo Garella, creatore di Mat e CEO, ha dichiarato: “Siamo rimasti profondamente contenti della squadra Jannalelly e del loro fantastico Roadster Design-1. Ogni volta in cui auto sportive e camion stanno finendo per essere progressivamente dipendenti da computer, sensori e software, come amanti apprezziamo completamente la tecnica back-to-basics che Jannalely ha preso per sviluppare un’auto con pilota pura.
“Cerchiamo di iniziare la produzione del design-1 di Jannalelly e siamo estremamente estatici per stabilire nuovi prodotti con loro, come la loro GT Coupé, il design-2.”
L’amministratore delegato di Jannalelly, Alexander Lee, ha aggiunto: “Siamo sinceramente onorati di entrare in questa partnership calcolata con MAT. Non possiamo credere a un partner molto migliore di Paolo e dal suo team eccezionalmente esperto per aiutarci a stabilire e sviluppare le nostre auto. ”
Dai un’occhiata alla corrente sulla nuova supercar M500 di Noble …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *