Abbiamo già identificato i test di PORSCHE Cayenne FaceLefted in Trimping Topping Turbo S E-Hybrid Trim, e ora le nostre spie hanno fotografato l’aggiornamento 4×4 in entrambi SUV e guise coupé in vista del suo rilascio entro la fine dell’anno. Questi veicoli di pre-produzione sono molto più sottilmente mascherati di prima, fornendo uno sguardo più da vicino agli styling tweaks di Cayenne.
Pubblicità – Articolo breve Continua sotto
Nella parte anteriore del SUV e del Coupé, sono stati montati i fari più grandi e rimodellati che integrano la firma della luce di esecuzione del quad di Porsche, insieme a una griglia anteriore un po ‘reprofilata con indicatori sottili singoli indicatori. Anche il cofano è stato modificato, con un paio di urti più stretti lungo la sua lunghezza e il paraurti anteriore inferiore sembra aver acquisito una serie di prese d’aria ai suoi estremi esterni.
NUOVO 2023 Porsche 911 identificato con pochissimo camuffamento
Poiché i nostri precedenti scatti spia hanno rivelato, il design del turbo s e-ibrido adotterà un accordo più profondo, molto più minaccioso della griglia anteriore e massicci calibri del freno a 10 pistoni dipinti in verde acido. Queste immagini più attuali espongono anche un nuovo stile di ruota in lega multi-raggio che arriverà come parte del lifting.
Nella parte posteriore, la Cayenne e Cayenne Coupe si ridisegnarà luci di coda led ridisegnate e un nuovo diffusore, con il riposizionamento del SUV di base della targhetta sotto il portellone posteriore. L’unico altro cambiamento è uno spoiler per labbra modificato per il modello di coupé.