le auto di produzione mondiale e il record di velocità dei camion sembrano aver modificato ancora una volta le mani grazie a una corsa di 277,9 miglia all’ora su una strada pubblica chiusa in Nevada dal Koenigsegg da Koenigsegg AGERA RS.
Il tipico a due vie di 277,9 miglia all’ora è stato realizzato da Agera RS su un tratto di strada di 11 miglia in Nevada, nonché 12 miglia all’ora più veloce del segno esistente detenuto dal Bugatti Veyron incredibilmente sport. Allo stesso modo è molto più di 7 miglia all’ora più veloce della velocità impostata dalla Hennessey Venom GT che non ha realizzato i libri di discarico in quanto è stato realizzato solo in una direzione.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le auto da strada più veloci del mondo
Il tentativo di Koenigsegg nel record di parole prese la posizione in una sezione di 11 miglia della strada tra Las Vegas e Pahrump nel deserto del Nevada che era particolarmente chiuso dalle autorità. La chiusura sarebbe stata in posizione per due giorni, tuttavia il team Koenigsegg ha battuto il record all’inizio del primo giorno.
L’automobilista di Koenigsegg di fabbrica Niklas Lija ha guidato Agera RS con i suoi 1.380 CV da 5,0 litri Turbo V8 per stabilire il nuovo record. Dopo una corsa di avvistamento, ha fatto il suo primo tentativo di velocità, si è girato e è tornato. Il risultato è stato un nuovo record mondiale a due vie tipico di 277,9 miglia all’ora. Si dice che Lija abbia colpito oltre 284 miglia all’ora in una direzione.
Tutto ciò che rimane è per il record di velocità mondiale, che è stato registrato e verificato da racelogic, per essere ufficialmente riconosciuto. Esattamente da quanto tempo il segno rappresenterà, tuttavia, il presupposto di chiunque con Henessey ha appena rivelato la sua nuova Hypercar Venom F5 tra le dichiarazioni di 300 miglia all’ora di 300 miglia all’ora, nonché Bugatti che deve ancora mettere la Chiron al test con rabbia.
Si dice che il Chirone abbia una velocità massima limitata a 261 miglia all’ora, tuttavia Bugatti ha accennato a una prospettiva per 310 miglia all’ora. Michelin sta lavorando a uno pneumatico in grado di resistere alle forze che verrebbero prodotte quando le auto da 1.479 CV, 1996 kg di camion si sono avvicinate alla barriera di 300 miglia all’ora e, se ha successo, potremmo vedere molte più auto di produzione e camion per i fuochi d’artificio del record di velocità mondiali nei fuochi d’artificio prossimo futuro.
Quanto possono ottenere le auto di produzione e i camion più veloci del mondo? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti …