Toyota Yaris 2014 Defelift: Prezzo, Specifiche e Data di rilascio


La Toyota Yaris restaurata è stata in vendita per oltre £ 10.995 prima di colpire gli showroom questo agosto. I prezzi aumentano a £ 17.695 per la gamma Yaris Excel Hybrid. Ci sono nuovi livelli di specifica, tecnologia migliorata e molte più opzioni di attrezzature, tutte create per ampliare il fascino di Yaris Supermini “a una base di clienti molto più diversificata” secondo la Toyota.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Disponibile in stili di corpo a tre o cinque porte, la gamma Yaris inizia con finiture attivo e icona. Tuttavia, le versioni di Old Icon Plus e Trend lasciano il posto a nuovi modelli di sport e di punta Excel.
• Il miglior superminis da ottenere ora
Il kit standard attraverso la gamma Yaris include finestre anteriori elettriche, un sistema audio a sei altoparlanti tra cui connettività USB e AUX e specifiche attive entry-level (£ 10.995-£ 11.595) aggiunge anche il controllo della stabilità automobilistica, i monitor della pressione dei pneumatici e il controllo della trazione.
Per l’icona di fascia media (£ 12.745-£ 16.195) e oltre, il produttore giapponese ha aggiunto un volante multifunzione in pelle, aria condizionata e l’attuale sistema di infotainment Toyota Touch 2. Questa tecnologia multimediale touchscreen di prossima generazione presenta un nuovo display da sette pollici a risoluzione più elevata e viene fornito con Bluetooth, una fotocamera posteriore, informazioni automobilistiche e controlli di gestione delle auto.
La radio DAB che può passare automaticamente alla ricezione FM quando è necessario è inclusa anche in questo, e Toyota Touch 2 è anche pronta per il mirrorLink, consentendo agli utenti di collegare gli smartphone compatibili per l’uso tramite il display interattivo dell’auto. SAT Nav e inoltre gli aiuti di viaggio possono anche essere montati come un extra opzionale (£ 650), con questo sistema disponibile sullo sport ed Excel.
Opting per Icon aggiunge leghe da 15 pollici, lampade a nebbia anteriore e fari del proiettore, oltre a specchi e maniglie abbinati a color giganteschi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *