TOYOTA Concept-I Trip esposto al Tokyo Motor Show


La Toyota si sta preparando tanto quanto inizia a testare l’innovazione AI dal suo concetto I e dai veicoli Trip concept-I entro la fine del decennio La fonte ha confermato.
Il viaggio a due posti concept-I ha fatto il suo debutto al Tokyo Motor Show di questa settimana, rispettando il concetto più ampio che è apparso per la prima volta alla fiera del CES Electronics negli Stati Uniti all’inizio dell’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le due idee utilizzano sensori in auto per individuare la vigilanza dell’utente e l’umore, nonché analizzare la propria attività del social network per ottenere una comprensione delle loro preferenze e dello stile di vita. L ‘”agente” del veicolo può quindi cambiare parametri come l’illuminazione interna e il profumo, nonché tentare di fare una conversazione, in una citazione per migliorare l’umore del conducente o calmarli.
11

Parlando all’evento pre-tokyo di Toyota, Shota Ando del futuro dipartimento di prodotti di Toyota ha verificato che gli aspetti dell’innovazione sono organizzati per andare ai test entro la fine del decennio. “Non abbiamo un piano per questi veicoli specifici”, ha detto Ando, ​​”ma è probabile che un veicolo estremamente simile a questo, con funzioni quasi simili, venga introdotto nel 2020, nonché test su strade pubbliche”.
È probabile che il veicolo elettrico abbia dimensioni simili al concetto-I, quindi, così come si prevede che abbia una varietà di circa 300 km (186 miglia).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *