Il primo pub autostradale in Inghilterra Apens


High Street Pub Chain JD Wetherspoon ha aperto le porte del primissimo pub della stazione di servizio autostradale. Trovato a Beaconsfield Services sull’M40 di Buckinghamshire, il pub sarà aperto dalle 4 all’1 sette giorni alla settimana, crescente preoccupazione tra gli attivisti della sicurezza stradale.
La speranza e il Pub Champion saranno in grado di offrire alcol dalle 9:00 e si dichiara “il primo di un sacco di Wetherspoons in autostrada” dal presidente Tim Martin.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il gruppo di sicurezza stradale, Brake, è preoccupato per l’apertura, con un portavoce che dice alla BBC: “L’apertura di un pub sull’autostrada potrebbe essere di autentica preoccupazione a meno che non siano messe in posizione le garanzie con messaggi forti per avvisare i pericoli della bevanda guida.”
• Nuove auto sportive britanniche e marchio di camion da lanciare
“Dato che sta mettendo la tentazione lì davanti ai conducenti, è doppiamente cruciale che i messaggi siano ulteriormente chiari. I nostri consigli agli automobilisti sono se stai guidando, non bere alcun tipo di alcol. ”
L’organizzazione dichiara che uno su sei morti sulle strade del Regno Unito è giù per bere la guida. Nel 2012, 280 persone sono state uccise e 1.210 hanno subito gravi lesioni in incidenti innescati dagli automobilisti rispetto al limite di drive di bevande.
Credi che un pub in una stazione di servizio autostradale sia un ottimo concetto o no? Dicci nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *