Nuove auto elettriche VW e tecnologia dei camion per il MOTORE di Parigi con 370 miglia di varietà di varietà


un anno dopo la detrazione delle emissioni e VW sta facendo forti dichiara sui suoi futuri veicoli elettrici in quanto si rivolge a una varietà completamente elettrica di fino a 600 km (372 miglia). La gamma di auto elettriche di VW di VW inizierà la produzione nel 2019 e sarà in vendita per l’anno. Daremo il nostro primo sguardo al MOTO Show di Parigi alla fine di questo mese, a forma di nuove auto da idea elettrica e camion del marchio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La nuova VW EV si baserà su una nuova piattaforma chiamata MEB fondata esclusivamente per auto elettriche e camion che utilizzano batterie agli ioni di litio. Prese in giro in una foto che mostra auto e camion coperti accanto a uno scarabeo e Golf MK1 durante una conferenza stampa, il design dell’idea sembra destinato a essere un passo rivoluzionario nello sviluppo della produzione di VW.
• New Volkswagen XL3 Hybrid per target Toyota Prius
Parlando al quartier generale di Wolfsburg di VW, le vendite e il responsabile della pubblicità Jürgen Stackmann hanno dichiarato a Car Express: “Consideriamo la mobilità elettrica in VW come un prodotto di posizionamento essenziale per il futuro e crediamo che VW sarà un attore importante in questo campo per il futuro. Vediamo una mega difficoltà a farlo in breve tempo. ”
Durante il seminario è stata flampettata una diapositiva indicando dove la varietà di nuovi EV di VW si sarebbe seduta contro i rivali. Una varietà minima di 400 km (248 miglia) sembra essere ciò che VW sta prendendo di mira. È probabile che ciò sia per le auto a sezione A e B, mentre la varietà “scalabile” è in cima a 600 km (372 miglia). Anche VW verrebbero stabiliti EV verificati per “grandi segmenti in crescita” che indicano che la varietà di 600 km sarà probabilmente riservata ai SUV che possono adattarsi alla batteria più grande.
Quando il primo EV di VW entra in produzione nel 2019, anche il marchio è positivo che la produzione e la produzione di costi delle auto elettriche possano essere notevolmente ridotte rispetto a quello che sono oggi. È probabile che questi risparmi sui costi di spesa verranno trasmessi al consumatore in modo che VW possa commercializzare e offrire futuri veicoli elettrici in un punto di costo molto più disponibile, simile alle spese di un veicolo tradizionale di benzina o diesel.
• Parigi Motor Show 2016: Anteprima

Attualmente, l’assemblaggio di un e-golf rispetto a un equivalente a propulsione diesel dura da 60 a 90 minuti in più, mentre la spesa del processo di assemblaggio è allo stesso modo superiore del 15 %. Allo stesso modo i boss VW hanno dichiarato che la spesa della batteria agli ioni di litio ha anche il potenziale di essere ridotto di circa il 30 o il 40 %.
Cosa credi alle auto elettriche e ai piani di camion di Volkswagen? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *