Nuovo PEUGEOT 2019 208 GTI CHOTTO CALDO DA FORRE IN PEUGE


Peugeot sta allineando un GTI 208 puro elettrico per sedersi insieme alla routine di benzina a benzina nella varietà quando la nuova generazione del Supermini si presenta L’anno prossimo, l’auto rivela ha imparato.
Il marchio si sta preparando tanto quanto introdurre una versione completamente nuova del veicolo al Motor Show di Ginevra della prossima primavera. Ciò passerà a un nuovo design CMP (comune piattaforma modulare) che fornisce costi di sviluppo molto migliorati, meno costosi e, soprattutto, l’intervallo per le varianti pure-elettriche.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Bervelletteri caldi più belli in vendita meglio ora
Una versione per puro EV dei prossimi 208 è sempre stata sulle carte perché il PSA ha rivelato che la sua piattaforma sarebbe disponibile in due versioni: CMP (compreso anche come EMP1) e E-CMP. Ora il manager di Peugeot Jean-Pierre Imparato ha suggerito che anche l’elettrico 208 potrebbe essere fornito come GTI, in anteprima nelle nostre immagini speciali.
Parlando esclusivamente con Car Express, Imparato ha dichiarato: “Lo esporrò per intero a marzo, tuttavia non voglio che il futuro sia noioso. Il mio messaggio sarà che ogni volta che introduco una nuova auto, sarà elettrificato, tuttavia acquisti la tua Peugeot e selezionerai il tuo propulsore.
4

“Quando acquisti una Peugeot scoprirai il design, la versione più recente di I-Cockpit, i livelli di allestimento esclusivi come GT-Line, GT e possibilmente GTI, dal momento che non voglio produrre alcun tipo di differenza tra EV così come modelli con motore a combustione, tuttavia il client selezionerà il propulsore. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *