Il governo per colpire la contaminazione da particolato dai freni e dai pneumatici


contaminazione innescata dall’usura dei pneumatici e la polvere del freno deve essere trattata da una nuova strategia di aria pulita del governo.
Con i piani già in posizione per affrontare la contaminazione dell’aria dalle emissioni di scarico, il prossimo obiettivo del governo sarà il particolato con un diametro inferiore a 2,5 micrometri (PM2.5) emessi dalle gomme e freni come indossano.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Test dei pneumatici per tutte le stagioni 2017/2018
A causa della loro piccola dimensione – circa il 5 % lo spessore di un capelli umano – le emissioni di PM2.5 sono in grado di aggirare il naso umano e la gola, penetrando in profondità nei polmoni. La loro esistenza è stata legata a una serie di condizioni di salute e benessere, comprese le malattie respiratorie.
Gli esperti citano che entro il 2030, quando il mercato dei trasferimenti si sposta nei veicoli elettrici, il 90 % delle emissioni dannose di PM2.5 sarà attivato da bit microscopici che si erodificano dalle gomme e dai freni con l’età.
Il nuovo metodo di aria pulita del Dipartimento della salute, della sanità pubblica e del benessere dell’Inghilterra, nonché del Dipartimento per l’ambiente, il cibo e gli affari rurali (Defra) stabilisce le intenzioni governative di “ricercare e stabilire anche nuovi requisiti per i pneumatici come freni per permetterci di affrontare le emissioni tossiche di non-estensione delle micro plastiche da automobili che possono inquinare aria e acqua. ”
Parti automobilistiche Gigantica Bosch ha recentemente introdotto un nuovo disco freno IDisc che, grazie a un rivestimento in carburo di tungsteno, emette polvere di freno al 90 % in meno rispetto a un tradizionale disco in ghisa. Mentre l’IDisc è attualmente tre volte molto più costoso di un disco di base, si prevede che i costi aumentano l’autunno all’aumentare dei volumi di produzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *