È il 35 ° compleanno di Hyundai Grandeur quest’anno, quindi per festeggiare, il marchio coreano ha fornito al salone un restyling futuristico e un nuovo propulsore elettrico.
L’idea è conforme allo stesso identico cortometraggio del recente restomod elettrificato dell’azienda per la tradizionale coupé di pony, assimilando l’innovazione contemporanea con le linee tradizionali dell’auto.
Hyundai per introdurre due nuovi propulsori a celle a combustibile idrogeno nel 2023
All’esterno, Hyundai ha scambiato la parte anteriore del salone degli anni ’80 e le lampade posteriori per le unità a LED pixel da taglio. Ci sono anche alcuni nuovi specchi laterali, nuovi rivestimenti per il corpo, nuove ruote e una griglia del radiatore riprogettata che imita il motivo di Chequerboard sulle nuove luci.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Mentre le modifiche esterne di Hyundai sono piuttosto sottili, l’interno della Grandeur EV ha avuto una revisione completa. Gli ingegneri dell’azienda hanno mantenuto il volante vintage dell’auto e DASH, tuttavia gli orologi analogici, la radio e i controlli climatici sono stati sostituiti con tre schermi.
La configurazione sembra essere esattamente lo stesso sistema scoperto nell’Hyundai Ioniq 5 elettrico, condividendo lo stesso cluster di scartamento digitale collegato e il sistema di infotainment arroccato in cima al cruscotto.
Anche Hyundai ha aggiunto un ulteriore schermo nella console centrale, che controlla il sistema di riscaldamento dell’auto e funge da centro di intrattenimento. Le immagini dell’azienda mostrano che il sistema è offerto anche con un’applicazione per pianoforte degli anni ’80 vintage. L’app per pianoforte (e qualsiasi altra musica che il conducente desidera suonare) è convocata con un nuovo sistema stereo a 18 altoparlanti.
Anche i sedili sono nuovi e sono rivestiti in velluto bordeaux come cenno al salone di grandiosità originale. Tuttavia, Hyundai ha montato le sedie con schienali in pelle di Nappa piuttosto audaci, che sono tenuti insieme a spessi punti di pelle.
Anche Hyundai ha scambiato il selettore degli ingranaggi dell’auto di base con una sostituzione ispirata ai velivoli a reazione. C’è anche un nuovo scompartimento nascosto nella console centrale, che l’azienda afferma è perfetta per nascondere oggetti di valore come orologi o, come illustrato dalle immagini dell’azienda, un bel paio di sigari.
Ora fai clic qui per verificare tutto sull’ultimo restomod puro elettrico di Hyundai per la coupé di pony originale …