TechRules con sede in Cina TechRules ha svelato un’ipercar ibrida diesel in pista chiamata Ren RS al Motor Show di Geneva 2018. La RS è un derivato del Ren standard, che è stato rivelato allo spettacolo di Ginevra del 2017 e non è il normale giocattolo per la pista ad alte prestazioni.
Per cominciare, la RS può essere specificata con non uno, non due, ma sei motori elettrici, due turbine (che fungono da estensori di gamma) e un pacco batteria da 28,4 kWh. Tutto ciò dà alle cifre delle prestazioni rivendicate di RS di 0-62 miglia all’ora in 3,0 secondi, 1.287 CV e un enorme 7.722nm di coppia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Riepilogo di Ginevra Motor Show
Va notato che, poiché la RS è stata progettata pensando agli utenti di binari, le prestazioni sono configurabili alle esigenze del driver. Quindi coloro che cercano un po ‘meno di potenza possono optare per un Ren RS con una sola turbina o quattro motori elettrici, riducendo la potenza di potenza a un umile 858 CV e un misero 1,560 Nm di coppia.
21
Forse la caratteristica più insolita dell’auto di Techrules, indipendentemente dalla configurazione, è la presenza di un estensione della gamma di turbine diesel. Il sistema funziona più o meno allo stesso modo di una turbina normale, ma in questa applicazione funziona per ricaricare i pacchi batteria esauriti di Ren RS.