Nuova 2022 Porsche 911 GT3 RS spiata al Nurburgring con Big Hagr Wing


Porsche non durerà il tempo nel concorrenza con la nuova 911 GT3 di 992 generazioni con una versione GT3 RS ancora più hardcore, se questi nuovi colpi di spionaggio di marca sono qualcosa da fare.
Catturato dalla telecamera sottoposta a estenuanti progressi al Nurburgring, questo prototipo 911 sembra essere un veicolo di prova per il prossimo GT3 Rs, che interromperà la copertura verso la fine del 2021 e sarà in vendita il prossimo anno.

Veicoli di idea Porsche segreti scoperti per la prima volta

Anche questo primo prototipo mette in mostra un certo numero di alterazioni aerodinamiche e del telaio su larga scala che si preparano per la versione RS più focalizzata sulla traccia della GT3, la più ovvia delle quali è l’adozione di una nuova grande ala posteriore con auto da corsa Swan Neck Autuns (secondo il fratello di base) che lo fa apparire simile a quello visto sulle versioni prototipo del prossimo Racer 911 GT3 R.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Non solo la dimensione dell’ala posteriore è un importante indicatore dell’intento delle prestazioni della nuova GT3 RS, ma è anche una vetrina di ciò che gli ingegneri di Porsche possono dare al tavolo libero dalle regole della concorrenza. È probabile che l’ala integra un elemento attivo, aprendo come il sistema DRS utilizzato sui veicoli di Formula 1 per ridurre la resistenza sui rettilinei, chiudendo gli angoli per creare massima forza aerodinamica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *