Questa è la nuova Honda Jazz. Exposto al Tokyo Motor Show del 2019, è un nuovo rivale per la Toyota Yaris, Ford Fiesta e la Volkswagen Polo-così come presenta una nuova piattaforma e una nuova propulsione a benzina a due motori. È in vendita ora, al prezzo di £ 18.985 per il modello SE entry-level, con le prime consegne a causa dell’impostazione in estate quest’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
I prezzi per la Honda Jazz SR di fascia media iniziano da £ 20.185, mentre l’ex jazz ben attrezzato inizia da £ 21.385. Anche Honda ha aggiunto una nuova variante di Crosstar Ex ispirata al SUV nella gamma del veicolo, che tenterà di muscolo nell’area di Nissan Juke con un costo iniziale di £ 22.635.
Nuova Honda Jazz 2020: stile e opzioni di rivestimento
Lo stile del nuovo jazz sarà familiare ai proprietari esistenti. Come il vecchio modello, è dotato di una forma a un MPV a una scatola, che gli stati Honda massimizza lo spazio interno. Allo stesso modo, i paesi A sono stati ridotti, in una mossa che migliora la vista dal parabrezza e aumenta la rigidità del guscio.
Di fronte, ci sono una coppia di unità di fari più grandi e un paraurti più appunti rispetto al modello precedente. Nonostante ciò, le dimensioni del jazz di base sono quasi simili a quelle del suo predecessore, che misurano circa quattro metri di lunghezza, 1,6 metri di larghezza e circa 1,5 metri di altezza.
21
Intorno alla parte posteriore, le precedenti luci impilate verticalmente del jazz sono state abbandonate a favore di unità orizzontali più tradizionali, che si trovano sotto il finestrino posteriore. Il portello posteriore si taglia in profondità nel paraurti posteriore – come nel design precedente – quindi dovrebbe esserci un’apertura generosa per imballare prodotti voluminosi nello stivale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito