La nuova Toyota Corolla Trek-una versione a forma di crossover della Corolla Touring Sports Estate, costruita in collaborazione con il produttore di biciclette americano, Trek-avrà un costo da £ 29.225, è stato annunciato.
Come nel caso della corolla convenzionale, il trekking entry-level è dotato di un propulsore ibrido a benzina elettrico a quattro cilindri da 1,8 litri. Produce 120 CV ed emette 113 g/km di CO2, con conseguente imposta automobilistica della società benefica del 25%.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori automobili immobiliari in vendita ora
È inoltre disponibile un ibrido a benzina-elettrico da 2,0 litri: questo ha un prezzo da £ 30.950, con il motore più grande che produce 178 CV. Nel frattempo le emissioni si insinuano fino a 121 g/km, traducandosi in bik del 27%.
Entrambi i motori inviano energia all’asse anteriore per mezzo di un cambio CVT ed entrambi devono offrire dati di risparmio di carburante di circa 50mpg.
Le revisioni sulla convenzionale Toyota Corolla Touring Sports Estate includono un set speciale di cerchi in lega da 17 pollici, robusto rivestimento esterno in plastica nera, una griglia del radiatore a nido d’ape, vetro per privacy posteriore, nuove lampade a nebbia anteriore e fari a LED. La sospensione del Trek di Corolla è stata anche sollevata di 20 mm, mentre le piastre di skid protettive sono montate anteriori e posteriori. Nonostante le sospensioni sollevate, entrambe le versioni sono trazione anteriore.
All’interno, la Corolla Trek ha un nuovo rivestimento in tessuto bicolore, un cruscotto riprogettato con intarsi decorativi in legno e badge di trekking per i suoi passi e bootlide. Gli acquirenti ottengono anche un binnacolo dello strumento digitale da sette pollici, un sistema di infotainment da otto pollici, un controllo della velocità di crociera adattivo, un sistema di rilevamento del ciclista diurno e un portellone automatico alimentato.
Toyota ha fornito 16 esempi alle squadre di ciclismo di Trek-Segafredo World Excursion come veicoli di supporto, sebbene le corse siano attualmente sospese in tutta Europa.
Dai un’occhiata alle nuove automobili attuali dovute nel 2020 di seguito …
54
A proposito del nostro adsclose questo annuncio