“L’attività di condivisione dell’auto deve ancora lavorare difficile per persuadere le masse”


la condivisione dell’auto non è una novità: siamo stati a lungo in grado di noleggiare auto. Tuttavia, con ACES (autonomo, connesso, elettrico, condivisione) una frase di ronzio del mercato dei veicoli, è stato un mercato che è afferrato dalla febbre start-up. Molte nuove attività stanno dichiarando di essere la prossima cosa enorme, alcune già supportate da grandi nomi, mentre i produttori di veicoli sono difficili da vedere se è una possibilità o una minaccia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Quindi, quando ero in vacanza negli Stati Uniti, solo come un veicolo per alcuni giorni, credevo di guardare intorno alle opzioni. Uno nuovo, Turo, sembrava fantastico. In parole povere, è come Airbnb per le auto; I proprietari promuovono i loro veicoli a noleggio, sono classificati, gli affittuari sono classificati e tutti sono gestiti con la piattaforma digitale di Turo. Grande.
• Ultimate Guide alla condivisione dei veicoli, club dei veicoli e sharing di viaggio
Allora perché non l’ho utilizzato? Ho scoperto quello che sembrava un’auto perfetta: una Nissan Rogue (simile a una X-Trail) vicino e con punteggi fantastici per il proprietario. Tuttavia, ciò che è stato pubblicizzato a $ 49 al giorno attraente si è trasformato in molto di più quando sono state aggiunte la “tassa di viaggio” di Turo (per gestire la piattaforma) e la copertura assicurativa. Non particolarmente trasparente.
Si è rivelato più conveniente per assumere un veicolo dal budget di affittuario standard, dove sono stato aggiornato da un po ‘di salone a un SUV! Tuttavia è qui che è finita la grande notizia.
Il veicolo era così sporco che avrei potuto scrivere il mio nome lungo il lato, aveva graffi anteriori e posteriori, puzzava di fumo di sigaretta, la pressione delle gomme che avvisò lampeggiava per dirmi che una gomma era sotto gonfiata, alcuni joker avevano messo il Il poggiatesta del conducente nel ritorno a padrone e quando l’ho restituito ha cercato di farmi un comando per il carburante quando avevo appena riempito! Qual è stata la risposta del budget? Non si sono preoccupati di rispondere.
Presumo che artisti del calibro del piano di bilancio vorranno accettare il futuro della condivisione dell’auto (non posso dirlo poiché non hanno risposto alle mie domande), tuttavia la mia esperienza evidenzia ciò che è essenziale per i consumatori: rendere semplice, conveniente, conveniente, a Esperienza fantastica, privo di rischi e prezzi trasparenti. È anche difficile? Speriamo che questi nuovi arrivati ​​rendano il mercato della condivisione dell’auto così interessante e allettante come deve essere.

Sei d’accordo con Steve in merito agli schemi di condivisione dei veicoli? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *