Il nuovo Kia Sorento ricordato per ECall System Update


Kia ha emesso un richiamo per tutti i nuovi progetti Sorento sviluppati tra il 1 ° settembre e il 14 dicembre 2020, relativi a un problema con il sistema di telefonate SOS del SUV.
Normalmente, quando una auto e un camion equipaggiati ECall è incluso in un incidente, il sistema trasmette il VIN dell’auto a un call center di telefonia di emergenza, che può quindi spedire i servizi di emergenza regionali sulla scena.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, Kia ha scoperto che, se uno degli airbag di Sorento è distribuito nell’incidente, la funzione SOS non trasmetterà il VIN dell’auto al centro di chiamata di telefono di emergenza, indicando che le autorità regionali non avrebbero alcun tipo di dettagli sull’Automobile Fino a quando non si sono presentati sulla scena.

Auto Ricordi ha spiegato: cosa devi fare se ne ottieni uno?

Il problema influisce su 965 auto e camion offerti nel Regno Unito – così come Kia sta attualmente contattando i proprietari colpiti con la richiesta di restituire le loro auto e camion alla loro concessionaria regionale per un’azione correttiva. La riparazione verrà utilizzata senza spese per il proprietario.
Kia afferma che il problema deve essere rapido da porre rimedio, con solo un’applicazione software minore modifica necessaria per far funzionare correttamente la funzione SOS. L’aggiornamento richiederà circa mezz’ora ma, a causa dei protocolli di distanziamento sociale, i clienti degli Stati Kia devono allocare fino a un’ora per il lavoro.
Sei stato influenzato dal richiamo più attuale di Kia? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *