La convertibile 600 del sedile riportato per il sedile del 60 ° anniversario


celebra il 60 ° anniversario di ciò che telefona “Le auto e il camion che mettono la Spagna su ruote”, così come l’iconico 600 sta ottenendo un tributo appropriato. Una convertibile 600 completamente riportata sarà esposta al Motor Show di Barcellona, ​​essendo rimasto inutilizzato per 25 anni.
Una squadra di 30 persone ha scrupolosamente smontato e restaurato o sostituito, oltre 1.000 parti in oltre 1.500 ore. Il posto in bit è stato sviluppato nel 1965, tuttavia rispettando la proprietà di un acquirente personale, è stato lasciato inutilizzato per 25 anni, il che significava completare ampi lavori meccanici, del corpo e elettrici.
6

All’interno della 600 ci si trova 50 metri di tessuto nero “Houndsstooth” e bianco, mentre il volante originale e il pulsante del corno sono rimasti intatti. Anche il tetto in movimento manualmente è stato ripristinato a mano. Il capo del lavoro Angel Lahoz dichiara che il risultato è “quasi meglio di quando originariamente ha lasciato la fabbrica” ​​52 anni fa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Realizzato dal sedile su licenza da Fiat – con le origini di Rimuovi al leggendario 500 – il 600 è stato sviluppato per 15 anni, durante i quali sono stati venduti 800.000. Il 600 riportato faranno il suo debutto al Motor Show di Barcellona questa settimana.
Cosa credi della Fiat 600? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *