celebra il 60 ° anniversario di ciò che telefona “Le auto e il camion che mettono la Spagna su ruote”, così come l’iconico 600 sta ottenendo un tributo appropriato. Una convertibile 600 completamente riportata sarà esposta al Motor Show di Barcellona, essendo rimasto inutilizzato per 25 anni.
Una squadra di 30 persone ha scrupolosamente smontato e restaurato o sostituito, oltre 1.000 parti in oltre 1.500 ore. Il posto in bit è stato sviluppato nel 1965, tuttavia rispettando la proprietà di un acquirente personale, è stato lasciato inutilizzato per 25 anni, il che significava completare ampi lavori meccanici, del corpo e elettrici.
6
All’interno della 600 ci si trova 50 metri di tessuto nero “Houndsstooth” e bianco, mentre il volante originale e il pulsante del corno sono rimasti intatti. Anche il tetto in movimento manualmente è stato ripristinato a mano. Il capo del lavoro Angel Lahoz dichiara che il risultato è “quasi meglio di quando originariamente ha lasciato la fabbrica” 52 anni fa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Realizzato dal sedile su licenza da Fiat – con le origini di Rimuovi al leggendario 500 – il 600 è stato sviluppato per 15 anni, durante i quali sono stati venduti 800.000. Il 600 riportato faranno il suo debutto al Motor Show di Barcellona questa settimana.
Cosa credi della Fiat 600? Facciamo capire nei commenti …