Cupra prende in giro un nuovo SUV che potrebbe sostituire ATECA


Cupra ha preso in giro un nuovo modello che introdurrà una nuova generazione della tecnologia ibrida per il sotto-marchio sportivo di Seat nel 2024.
Prese in giro per sedile e il boss della Cupra Wayne Griffiths durante la conferenza annuale dei redditi annuali dei redditi, il nuovo modello sembra essere in forma SUV, sebbene la dimensione dell’automobile sia ancora sconosciuta.

Cupra per lanciare due nuovi modelli elettrificati entro il 2023

È una delle quattro nuove automobili relative alla formazione Cupra nei prossimi anni, insieme al SUV Tavascan tutto elettrico, l’Urbanrebel-un eV piccolo ed economico che utilizza la piattaforma di entrata MEB-e un altro, ancora sconosciuto, automobile che Potrebbe essere una proprietà o un freno di tiro in base alla Volkswagen Arteon.
Pubblicità – Post continua sotto

“È un SUV elettrificato con tecnologia ibrida lieve ibrida e plug-in, che produrremo insieme all’Audi Q3 Sportback in Ungheria”, ha rivelato Griffiths.
“Con una gamma completamente elettrica di 100 km, penso che porterà una nuova generazione di ibridi plug-in”, ha aggiunto.
È possibile che possa essere un SUV in un segmento completamente nuovo per Cupra, come suggerito l’anno scorso quando il capo di Seat ha affermato che due nuove automobili che “ampliano” la gamma Cupra sarebbero arrivate nei prossimi due anni.
Tuttavia, la data di arrivo del 2024 si allinea con quella che potrebbe essere la fine del ciclo di vita dell’ATECA. Il SUV del segmento C del marchio è stato introdotto come posto nel 2016 ed è diventato un Cupra con una versione calda nel 2018, funzionando come automobile di lancio per il sotto-marchio CUPRA.
Utilizzando l’alimentazione ibrida plug-in ed essere costruito insieme all’Audi Q3 Sportback, l’automobile è quasi certo che usi un’evoluzione della piattaforma MQB del gruppo VW, utilizzando un sistema ibrido plug-in molto più sostanziale di quello attualmente disponibile sui modelli PHEV Sul MQB.
La gamma potenziata di 100 km (62 miglia) sarà raggiunta attraverso il montaggio di una batteria più grande attualmente disponibile in automobili ibridi plug-in utilizzando il sistema MQB. Tuttavia, le esigenze di imballaggio di una batteria più grande potrebbero anche indicare che questo modello è più grande dell’ATECA, occupando un segmento sopra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *