Ford Mustang Squadron Ford Mustang da 700 CV un unico è esposto


Questo è il Ford Mustang di Eagle Squadron – un design unico che rende omaggio ai piloti della concorrenza americana che hanno prestato servizio nella RAF durante la seconda guerra mondiale.
Il veicolo è il lavoro sia della performance Ford, nonché della compagnia di tuning dei veicoli RTR del campione alla deriva mondiale di Vaughn Gittin. Iniziando la vita come Ford Mustang GT di base, lo squadrone Eagle guadagna un set largo che è realizzato in fibra di carbonio. È completato con una sorprendente finitura di vernice, che porta il numero di serie EN 783: una designazione utilizzata per uno Spitfire pilotato, tra gli altri, dal 334 ° concorrente US Airforce durante la guerra.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Recensione approfondita della Ford Mustang
Sotto il cofano, il V8 da 5,0 litri di Mustang guadagna un compressore, che aiuta a sollevare la produzione dai 444 CV dell’auto di base fino a 700 CV. La potenza è mantenuta in ispezione dal pacchetto di sospensione regolabile delle “prestazioni tattiche” di RTR.
Il veicolo farà il suo debutto nel mondo alla celebrazione della velocità di Goodwood di quest’anno. Verrà mostrato al pubblico per la prima volta giovedì 12 luglio, quando Gittin lo porterà a combattere dal vialetto lungo 1,16 miglia di Richmond. I frequentatori di celebrazione potranno vedere il veicolo come uno schermo statico per il resto del fine settimana.
Il debutto di Goodwood dello Squadron Eagle è appropriato: molti squadroni statunitensi aeronautici avevano sede a RAF Westhampnett, un campo d’aviazione del tempo di guerra che oggi si trova all’interno del terreno di Goodwood.
Dopo Goodwood, lo squadrone Eagle verrà portato all’evento aereo della sperimentazione AirVenture della Associazione degli aeromobili a Oshkosh, nel Wisconsin, dove il veicolo sarà venduto in un’asta di beneficenza.
Fai clic qui per la nostra anteprima di Goodwood Celebration of Speed ​​2018 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *