“Mini sta cercando in modo fantastico per i prossimi 60 anni”


quest’anno Mini celebra il suo 60 ° compleanno, ma questa settimana non vediamo l’ora che arrivino i prossimi 60 anni con un’anteprima esclusiva della prossima generazione Mini schiudere.
Mini è un marchio che ho sempre ammirato, dalla mini originale (ancora, a mio avviso, l’automobile più intelligente mai realizzata) alla formazione attuale e al modo in cui il marchio è stato gestito dalla società madre BMW.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche in vendita
Non sarai sorpreso di sapere che c’è un mini nella famiglia Fowler e, se il mio partner avesse avuto la sua strada, ce ne sarebbe un altro: il mini elettrico è nella sua lista dei desideri.
Potrebbe dover aspettare un po ‘, però. Apparentemente oltre 60.000 persone hanno già espresso interesse per il mini elettrico. Non è in vendita fino all’inizio del prossimo anno, ma nel Regno Unito, Mini mi dice che ci sono già oltre 800 persone nella lista d’attesa. E a giudicare dalla nostra prima guida qualche mese fa, avranno un po ‘di automobile da guardare al futuro.
I puristi diranno che la fiorente gamma di modelli mini non è molto mini – e in termini di dimensioni hanno ragione. Ma ciò non ha impedito a The Countryman un successo delle vendite, con il clubman apparentemente un pilastro della line-up del marchio.
Mini è più un movimento che una dimensione dell’auto. Si tratta di godersi la tua automobile dal momento in cui ci cammini e prendi lo stile, nel modo in cui ti fa sentire quando la guidi. Tutto in un pacchetto economico e facile da usare. È sempre stato il mini -via e quello che mi piace al riguardo; Dal primo giorno è stata l’auto popolare del Regno Unito.
Anche l’ingegneria ingegneristica è sempre stata la chiave, e sembra che ne vedremo molto di più in futuro, mettendo a frutto la tecnologia del gruppo BMW. Oh, e anche in un pacchetto più piccolo; Sembra che la prossima generazione di Mini Hatch potrebbe davvero essere di nuovo mini!
Sei d’accordo con Steve sul futuro di Mini? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *