La stazione di servizio autostradale alimentare fallisce gli standard di igiene


i servizi autostradali non sono mai stati lodati per i loro punti alimentari di alta qualità, ma gli automobilisti potrebbero dover iniziare a prestare maggiore attenzione dove si fermano dopo un recente rapporto sull’igiene alimentare. La rete non è riuscita a raggiungere standard “buoni”.
Il rapporto, rilasciato sotto una richiesta di libertà di informazione per l’associazione della stampa, ha trovato servizi nel sud-est dell’Inghilterra sono tre volte molto più probabili rispetto ai servizi in qualsiasi altro luogo in Gran Bretagna di avere almeno una food court che non riesce a raggiungere un quattro out- di cinque punteggi. Secondo l’Agenzia per gli standard alimentari, un ristorante deve segnare almeno quattro su cinque per essere classificato come avere una “buona” igiene.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Quasi un quarto delle fermate autostradali nel sud -est dell’Inghilterra aveva almeno un servizio alimentare che segnò meno di quattro anni, rispetto al solo sette per cento per le stazioni di servizio nel resto della Gran Bretagna. I servizi autostradali in Gran Bretagna sono soggetti a ispezioni di igiene alimentare durante tutto l’anno.
• Cos’è AEB?
Il rapporto evidenzia istanze di servizi come Subway e lanciati a South Mimms, Hertfordshire, lungo la M25 segnando solo due su cinque. La metropolitana è stata trovata mantenendo le sue polpette a quattro gradi al di sotto della temperatura minima 63 ° C, mentre è stato scoperto che è stato scoperto non avere strutture appropriate per lavare la frutta e le verdure, esponendo i commensali a un rischio maggiore di E. coli. Entrambe le società hanno affermato che le questioni sollevate dagli ispettori dell’anno scorso hanno considerato che sono stati trattati.
Alcune stazioni di servizio hanno ottenuto un punteggio ancora peggio. Beaconsfield sulla M40 a Buckinhamhire ha avuto uno sbocco segnando zero a gennaio, con gli ispettori che affermano che il Carvery Express ha bisogno di “miglioramenti urgenti”.
• Le auto più sicure in vendita ora
Steve Gooding, direttore dell’ente benefico per la ricerca automobilistica The RAC Foundation, ha dichiarato: “Francamente i 37 milioni di automobilisti della nazione hanno abbastanza di cui preoccuparsi senza aggiungere igiene alimentare all’elenco. I servizi autostradali sono fondamentali per utilizzare la rete in modo sicuro, fornendo strutture di rifornimento per le automobili e Viaggiatori allo stesso modo. Abbiamo bisogno che siano all’altezza dello standard. ”
L’esperta di igiene alimentare Sylvia Anderson ha dichiarato: “Gli automobilisti devono usare il punteggio della FSA per capire se mangiano in quello stabilimento. In genere, se stanno segnando al di sotto di tre, non vale il rischio soprattutto per le famiglie con bambini piccoli”.

Quali sono le tue esperienze con i campi alimentari autostradali? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *