Il nuovo Vauxhall Grandland X Hybrid4 arriva a Frankfurt


I prezzi del Regno Unito per il nuovo Vauxhall Grandland X Hybrid4 – il primo SUV ibrido plug -in del marchio britannico – sono stati rivelati. È disponibile per l’acquisto ora, al prezzo di £ 35.590, con le prime consegne previste nel gennaio 2020.
Sono state confermate tre versioni del nuovo SUV con topping gamma. Quel prezzo di £ 35.590 è per la versione premium Nav Edition di Service Edition, mentre i modelli SRI NAV e Elite NAV costano rispettivamente £ 40.300 e £ 45.450.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori SUV ibridi in vendita
Il propulsore della Grandland X Hybrid4 comprende un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,6 litri da 1,6 litri da 197 CV e una coppia di motori elettrici (uno per l’asse anteriore e uno per la parte posteriore), risultando in un’uscita combinata di 296 CV e 450 Nm di coppia.
15

Il motore a combustione alimenta la sua potenza alle ruote anteriori mediante una trasmissione automatica a otto velocità, mentre il motore elettrico montato sul retro fornisce il Grandland X Hybrid4 con trazione integrale. Di conseguenza, lo sprint da 0 a 62 miglia all’ora richiede 6,5 secondi rivendicati, mentre la velocità massima si attesta a 136 mph o 83 mph in modalità elettrica completa.
L’alimentazione per i motori elettrici è fornita da una batteria agli ioni di litio da 13,2kWh, dando alla Grandland una gamma completamente elettrica di 32 miglia. Le batterie possono essere ricaricate in due ore utilizzando un caricabatterie da 6,6 kW opzionale, mentre Vauxhall offrirà anche un wallbox da 7,4 kW per la casa. È incluso un cavo di ricarica da 3,3 kW.
Oltre a una modalità di emissione zero, gli automobilisti hanno la scelta di quattro impostazioni di trasmissione aggiuntive. La modalità Sport massimizza la produzione di alimentazione sia dal motore a combustione che dal motore elettrico; La modalità ibrida fornisce un’efficienza ottimale dal sistema PHEV; Una modalità a quattro ruote motrici, afferma di fornire migliori prestazioni fuoristrada, mentre la modalità E-Save, riserva fino a 12 miglia di portata elettrica per l’uso alla fine di un viaggio.
Per contrassegnarlo nella gamma Grandland X, il PHEV presenta uno speciale cofano nero, ma gli acquirenti possono specificare un’alternativa di colore del corpo come opzione senza costo.
Entro la fine dell’anno, la Grandland X Hybrid4 sarà raggiunta da un nuovo Vauxhall Corsa, completamente elettrico. Questo sarà seguito da varianti completamente elettriche del nuovo MPV Vivaro Life e Vivaro, nonché da un successore del crossover di Mokka X.

Fai clic qui per tutte le correnti del Motor Show di Francoforte 2019 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *