Renault ha visualizzato in anteprima una nuova idea auto e camion sviluppati per mostrare le tecnologie del carburante per idrogeno, insieme alla spinta del produttore francese verso una maggiore sostenibilità.
L’auto non ancora senza nome è stata presa in giro durante la presentazione, dal CEO di Renault Luca de Meo, dei risultati monetari del 2021 dell’azienda. Una breve dichiarazione rilasciata dopo che il discorso ha dichiarato che le auto e il camion sono state disegnate dal capo dello stile di recente nominata Renault Gilles Vidal, così come “tradurrebbe gli impegni di avanzamento sostenibile del gruppo e li tradurrebbe per il marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault, nel marchio Renault Servizio di mobilità sostenibile, priva di rischi e inclusive ”. Allo stesso modo ha verificato che le auto e il camion saranno esposti per intero a maggio.
Le celle a combustibile per idrogeno: le auto idrogeno e i camion hanno un futuro?
De Meo stesso disse: “Presto presenteremo un’auto di idea. Desideravamo materializzare la nostra visione della sostenibilità, in base ai tre pilastri – sicurezza, inclusione e atmosfera – su un prodotto. Questa idea rivelerà un prodotto futuro. Quando facciamo idee in Renault, vogliamo trasformarle in auto autentiche. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’immagine singola teaser mostra l’idea a testa alta, tuttavia è possibile vedere che ha una linea di fari relativamente sottili e una griglia anteriore, insieme a una notevole riduzione della parte inferiore del paraurti anteriore, accentuata da alte luci diurne diurne. Questo indica le auto e il camion più alti del prossimo Megane completamente elettrico e, molti probabilmente, un SUV in piena regola.