Mercedes V-Isile-E Anteprime Anteprime V-Class Plug-In Hybrid


Mercedes ha lasciato cadere un enorme suggerimento a ciò che potremmo aspettarci da una Classe V plug-in ibrida.
L’azienda tedesca ha tirato fuori le confezioni dall’idea V-IST-E al Motor Show di Ginevra-il suo primo MPV in assoluto dotato di tecnologia plug-in.
Il V-IST-E combina un motore a benzina da 207 CV che fornisce 350 Nm di coppia con un motore elettrico che crea 118 CV e 340 Nm di coppia, per prestazioni eccellenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Lo sprint 0-62 miglia all’ora è dichiarato spedito in 6,1 secondi, mentre anche le sue credenziali ecologiche sono tanto quanto il controllo. C’è una varietà tutta elettrica dichiarata di molto più di 30 miglia, mentre le emissioni di CO2 sono annegate a 71 g/km.
21

Una batteria agli ioni di litio ad alta tensione con una capacità complessiva di 13,5 kWh immagazzina l’energia per il motore elettrico.
Lo stile e gli interni sono opportunamente all’avanguardia, con un tetto in movimento panoramico quasi a tutta lunghezza, sedili posteriori reclinabili e due tavoli pieghevoli tagliati in pelle bianca Nappa tra i luci.
Sebbene le auto e il camion siano fatturati come concetto, Mercedes è in una spinta concertata per aumentare la sua gamma ibrida plug-in. Se la reazione a questo nuovo MPV è positiva, potrebbe andare in produzione entro un anno.
21

Alla Detroit Show di gennaio ha tolto gli avvolgimenti da un nuovo plug-in di Classe C, il C350, che utilizza un motore a benzina a quattro cilindri e un motore elettrico per fornire 275 CV e 600 Nm di coppia, nonché capace di 19 miglia in modalità solo elettrica.
È stato dichiarato che il primo dei 10 ibridi plug-in Mercedes introdurrà tra oggi e il 2017.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *