Volvo e Northvolt, il produttore di batterie Swedish EV, hanno firmato una partnership da 30 miliardi di sek (circa £ 2,5 miliardi) che vedrà introdurre la coppia Un nuovo studio di ricerca sulla batteria e Centro avanzamento di Göteborg nel 2022.
Il centro di innovazione è strategicamente messo tra l’hub di R&S di Volvo e la scuola di innovazione di Northvolt a Västerås, in Svezia, per consentire alle due aziende di lavorare rapidamente in collaborazione e per garantire che qualsiasi tipo di studio di studio di ricerca possa essere rapidamente messa in produzione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Volvo e la nuova struttura di Northvolt poseranno le basi per le auto elettriche di prossima generazione della casa automobilistica. L’obiettivo finale per il lavoro è quello di creare nuove celle che offrono ai conducenti più varietà e tempi di ricarica più rapidi.
Volvo prende di mira una varietà di 621 miglia per veicoli elettrici entro il 2030
Anche Volvo prevede di fargli insegnare Northvolt esattamente come impostare il proprio schema di produzione di batterie end-to-end, che alla fine risparmierà il denaro degli affari eliminando i costi connessi alle assunzioni esterne consulenti.
Anche la casa automobilistica prevede che il suo nuovo piano di produzione di batterie interne aiuterà a ridurre l’impronta di carbonio delle sue auto, poiché l’azienda prenderà presto una commissione totale della propria catena di approvvigionamento e di produzione. Ciò significa che Volvo può selezionare più attentamente le sue emissioni.
3
Poco dopo questo studio di ricerca e il centro di avanzamento si aprirà per le imprese, Volvo e Northvolt introdurranno un nuovo centro di produzione della batteria. Il luogo per l’impianto deve ancora essere confermato, tuttavia la coppia ha già firmato un contratto vincolante per aprire la terra nel 2023.
La produzione su larga scala inizierà nel 2026, producendo 3.000 compiti per l’area e fornendo batterie sufficienti per circa 500.000 veicoli elettrici all’anno. Anche la mossa significa che Volvo finirà per essere l’ultimo produttore ad abbracciare il modello di business Tesla, spostando l’intero studio di ricerca sulla batteria e le operazioni di produzione internamente.
Anche Volvo afferma che questa nuova partnership lo aiuterà lungo la strada per finire per essere un produttore solo elettrico entro il 2030. Anche l’azienda prevede il 50 % delle sue vendite da trovare dai veicoli elettrici a metà decennio.
Hakan Samuelsson, CEO di Volvo, ha dichiarato: “La nostra partnership con Northvolt protegge la fornitura di batterie di alta qualità e create in modo sostenibile per la prossima generazione di Volvos elettrici puri. Migliorerà le nostre competenze chiave e la nostra impostazione nella trasformazione in una società di veicoli completamente elettrici. ”
Ora fai clic qui per la nostra valutazione della nuova ricarica Volvo C40 pura elettrica …