Il nuovo concetto di Skoda Vision X anteprime Little SUV


Questo è Skoda Vision X, un concetto di Motor Show di Ginevra che visualizza in anteprima un nuovo piccolo crossover del marchio ceco, simile in stile al sedile Arona e VW T-Roc.
L’auto da spettacolo utilizza anche gas naturale compresso (CNG) come combustibile potenzialmente più pulito e presenta un propulsore del lieve ibrido creato per offrire una trazione integrale e una corsa limitata pura elettrica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La Vision X – che dovrebbe raggiungere la produzione nel 2019 e potrebbe portare il badge Amiq o Anuq – è molto più un crossover che un SUV. È lungo 4.250 mm e 1.800 mm, più lungo e più ampio di entrambe le sue auto del gruppo VW “sorella”, T -Roc e Arona. Ma la linea del tetto di Skoda è anche sostanzialmente inferiore a entrambi quei veicoli.
Significativamente, il passo di Vision X è 2.645 mm – 55 mm su un T -ROC e un pieno di 80 mm più lungo di quello di Arona, perché Skoda vuole che il suo SUV più piccolo offra praticità automobilistica di famiglia che sia ancora una rarità di famiglia in questa classe focalizzata sullo stile. Per raggiungere questo obiettivo, basa l’auto di produzione non sull’iterazione supermini della piattaforma MQB A0 del gruppo VW, ma invece sulla versione più lunga che verrà utilizzata anche nella prossima generazione di rapido.
20

Quell’interasse più lunga è chiaramente evidente nel design, che presenta un unico “calcio” di Skoda attorno ai pillari C. La parte anteriore mescola l’attuale linguaggio SUV dell’azienda mettendo le luci di marcia diurna (che forniscono anche segnali di segni animati) seduti sopra i fari più grandi di seguito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *