Il numero di giovani adulti con licenze di guida diminuisce del 40 %


sostanzialmente meno giovani adulti detengono le licenze di guida oggi rispetto ai primi anni ’90, ha scoperto uno studio di ricerca appoggiato dal governo.
Una meta-analisi dello studio di ricerca esistente e della letteratura, pubblicata per il dipartimento per la consegna (DFT) da Oxford e le università di Bristol, ha esaminato i modelli di consegna per quelli di età compresa e l’utilizzo dei camion e la proprietà.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori nuove prime auto e camion per giovani conducenti
La percentuale di persone di età compresa tra 17 e 20 anni che detiene una patente di guida è diminuita di quasi il 40 % negli ultimi anni, scendendo dal 48 % nei primi anni ’90 al 29 % nel 2014. Tariffe di licenza per i 20 e 29 è sceso dal 75 al 63 % nello stesso periodo.
Anche l’utilizzo dell’auto è sostanzialmente in calo, con quelli di età compresa tra 17 e 29 anni che hanno fatto il 36 % in meno di viaggi in auto e camion nel 2010-2014 rispetto alla fine degli anni ’90.
Quelle riduttori possono essere parzialmente associate alla modifica del modo di vivere tra i giovani, con quelli di età compresa tra 17 e 29 anni costa un tipico di 60 minuti in più a casa ogni giorno nel 2014 rispetto al 1995.
Allo stesso modo, i giovani vivono progressivamente in aree urbanizzate, indicando che hanno meno utilizzo per automobili e camion a causa di un maggiore accesso ai trasporti pubblici; I ricercatori hanno notato che c’era stato solo un “piccolo impulso in viaggi per persona per trasporto pubblico”, tuttavia.
Più probabilmente innesca per la riduzione delle auto e dei camion tra i giovani includono “modifiche a lungo termine nella natura dell’occupazione” insieme all’aumento dell’utilizzo delle TIC ” – Tecnologie di comunicazione delle informazioni o smartphone, nonché computer. Il test di guida che aumentava in difficoltà, le spese di guida in crescita, così come i giovani che vivono con i loro genitori più a lungo di quanto hanno utilizzato sono stati menzionati come possibili ragioni.
• Auto e camion meno costosi da assicurare nel Regno Unito
Facendo riferimento a uno studio di ricerca precedente che avverte tali modelli verso il basso indicano che potremmo aver raggiunto la “vera auto” come nazione, gli autori dello studio affermano che questa riduzione delle auto e dei camion utilizzano probabilmente che diventasse la “nuova norma” negli anni a venire, Oltre a ciò, era “difficile immaginare … livelli precedenti di auto e uso di camion” che tornava.
“Molti giovani”, hanno concluso i ricercatori, “hanno finito per essere abituati a uno stile di vita in cui le auto personali e il camion utilizzano è meno centrale di quanto non fosse per le generazioni precedenti”.

Il test di guida è cambiato sostanzialmente negli ultimi tempi. Potresti passarlo di nuovo se lo hai preso oggi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *