Nuovo esclusivo 454 CV BMW M3 CS Saloon Unleashed


conforme a ON dalla M4 Coupé, la BMW ha usato il trattamento CS per il salone M3 più pratico. Il nuovo arrivato sarà in vendita a gennaio, con 100 unità in arrivo nel Regno Unito, ciascuna al prezzo di £ 86.380. Questo è un premio di £ 24.800 rispetto a un M3 comune dotato del pacchetto di competizione opzionale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La M3 CS beneficia di un aumento di potenza da 10 CV per il motore a sei sei litri da 3,0 litri, portando la produzione complessiva a 454 CV. Anche la coppia è stata aumentata a 600 nm, rispetto ai 550 Nm del modello comune. Anche il peso è stato ridotto da 62 kg a 1.585 kg, grazie all’aggiunta di un cofano in fibra di carbonio e al tetto.
15

Di conseguenza, il tempo di 0-62 miglia all’ora è un decimo più veloce del pacchetto di competizione M3, a 3,9 secondi, mentre la velocità massima è una limitazione digitale di 174 miglia all’ora.
• Nuova recensione BMW M4 CS 2017
I dispositivi standard sulla M3 CS includono la trasmissione a doppia frizione a sette marce della BMW M. Anche le sospensioni adattive hanno avuto origine dal pacchetto di competizione M3, così come la stabilità dinamica e un differenziale M attivo. Sono incluse anche le cerchi in lega leggermente forgiati avvolti in pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2.
Le prime consegne dei clienti nel Regno Unito saranno previste a marzo del prossimo anno.
Ti piace il concetto di BMW M3 con 454 CV? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *