La VW Golf GTI GTI Wolfsburg Edition ha svelato


Volkswagen ha lasciato perdere ancora una volta un gruppo di apprendisti su un golf GTI per l’evento di sintonizzazione di Worthersee, e questo è ciò che la squadra di 12 persone ha inventato.
Chiamata Wolfsburg Edition, segue la VW Golf Gols Austria unica dell’anno scorso, ed è nominato per la città tedesca dove il primo golf standard ha lanciato la linea di produzione quaranta anni fa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Come per il concetto di Skoda Citijet-che ha anche debuttato all’evento annuale-le modifiche sono principalmente visive, sebbene l’edizione speciale golf presenta un motore TSI da 2,0 litri modificato che genera 375 CV. C’è anche una scatola di aria in carbonio e un sistema di scarico in acciaio inossidabile saldato a mano con controllo della valvola a vuoto che regola la nota del motore.
Rifinito in rosso “assoluto” con dettagli neri, l’esterno dipinto a mano beneficia di spoiler anteriori e posteriori, davanzali delle porte e un diffusore posteriore.
Gli apprendisti di Volkswagen hanno anche disegnato le strisce sul lato nero con un contorno contrastante dello skyline di Wolfsburg che appare anche sulla pelle interna, rafforzando la celebrazione del 40 ° anniversario. Emblemi simili che riconoscono questa connessione sono inclusi sul volante e le leghe.
Altrove all’interno, il tema rosso e nero continua sui due sedili del secchio Recaro e sulla panca posteriore-potenziati qui da un ulteriore rivestimento in tartan GTI-e questa combinazione di colori viene applicata liberamente al cruscotto, al cambio, ai tappetini e al volante multifunzione .
Il team, composto da quattro donne e otto uomini di età compresa tra 18 e 23 Sistema con 11 altoparlanti di bordo.
Aiutare a garantire un’uscita audio premium sono un amplificatore monobloco con illuminazione a LED integrata e un subwoofer, entrambi situati nello stivale insieme a una PlayStation e TV a LED da 24 pollici.
Secondo una dichiarazione di VW, progetti come questo sono progettati per offrire “i suoi migliori apprendisti l’opportunità di espandere le loro conoscenze specialistiche e dimostrare le loro capacità di creatività e lavoro di squadra”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *