Subaru lancerà un nuovo outback in edizione speciale nel Regno Unito questo settembre, che sarà limitato a sole 50 unità.
Soprannominato Black & Ivory Outback, gli acquirenti otterranno un colore esterno distinto e una combinazione di rivestimenti in pelle interna, oltre a molte attrezzature di base.
• Veicoli immobiliari in vendita 2017
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Outback Black & Ivory ottiene una nuova superficie di vernice nera intesa come silice nera di cristallo, che è accoppiata a fari a LED completi e cerchi in lega da 18 pollici. Al contrario, la cabina è completata in pelle avorio simile a quella bianca con luci neri sul cruscotto.
In termini di attrezzatura, l’Outback Black & Ivory è messo a punto con il sistema di evitamento delle collisioni per la vista di Subaru: le due telecamere posizionate nella parte superiore del parabrezza consentono funzionalità come la frenata di emergenza automatica.
Altrove, il veicolo vanta sedili anteriori riscaldati, un portellone di potenza, una fotocamera posteriore, oltre al totale del sistema di infotainment Starlink di Subaru con navigazione satellitare. Le credenziali fuoristrada dell’outback sono potenziate da modalità di guida selezionabili e dal controllo della discesa di collina.
Mentre la gamma di base dell’outback è forte tre veicoli, le specifiche Black & Ivory saranno fornite su due versioni, così come il manuale diesel da 2,0 litri entry-level che manca al taglio. I costi iniziano a £ 33.545 per la benzina 2,5i con un cambio CVT lineartonico, mentre anche il diesel da 2,0 litri è offerto con la trasmissione CVT da £ 35.545.
Cosa ne pensi di Subaru Outback Black & Ivory? Facciamo capire nei commenti.