Nuova Audi A3 Sportback 45 TFSI E Ibrido plug-in Exposto


Questa è la nuova Audi A3 Sportback 45 TFSI E-un rivale ibrido plug-in per la Mercedes a 250 E e Skoda Octavia VRS IV. È offerto di acquistare ora in Germania, con costi a partire da € 40.395 (circa £ 37.000), così come Audi ha verificato che sarà in vendita nel Regno Unito durante la primavera del 2021, seduto al di sopra della A3 meno potente A3 40 TFSI E .
Pubblicità – Il post continua di seguito

È alimentato dallo stesso identico propulsore ibrido plug-in scoperto nell’attuale Volkswagen Golf GTE, che fonde un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,4 litri con un motore elettrico da 107 CV e un pacco batteria da 13kWh, per un output integrato di 242 CV oltre a 400nm di coppia. È una versione molto più potente del propulsore nel modello 40 TFSI E, che ha 201bhp e 350nm. Il motore a benzina è accoppiato a un cambio automatico a sei marce.

Migliori ibridi plug-in 2022

Audi afferma che i 45 TFSI E possono andare da 0 a 62 miglia all’ora in 6,8 secondi, prima di raggiungere una velocità massima di 144 miglia all’ora. Viene rivendicato clima economico di carburante fino a 201,8 mpg, mentre si creano tra 31-34 g/km di CO2, anche se vale la pena tenere presente che entrambe queste cifre sono state determinate utilizzando il sistema NEDC datato.
La varietà elettrica di A3 45 TFSI E è citata secondo lo standard WLTP più recente, con una figura di 39 miglia tra le cariche dichiarate – che sono due miglia in meno rispetto al modello 40 TFSI. Se collegata a una tradizionale presa a casa, la batteria della berlina si riprenderà a una tassa completa in circa cinque ore.
L’A3 45 TFSI E presenta un’opzione di quattro modalità di guida, che offrono diversi gradi di assistenza elettrica. La modalità ibrida automobilistica scopre il miglior equilibrio tra benzina e energia elettrica; La modalità EV dà la priorità alla corsa elettrica e la sospensione della batteria mantiene il livello della tassa della batteria per l’utilizzo più avanti nel viaggio. La tassa della batteria è ricarica le batterie utilizzando il motore a benzina e il sistema di guarigione energetica.
Le specifiche del Regno Unito devono ancora essere confermate, tuttavia i progetti del mercato europeo sono comuni con cerchi in lega da 17 pollici, freni ribaltati, pinze rosse, sedili sportivi, vetro di privacy posteriore e climatizzazione a doppia zona. Anche gli acquirenti ottengono esattamente la stessa configurazione di infotainment a doppio schermo della A3 comune, mentre i fari a LED a matrice possono essere aggiunti come extra opzionale.

Cosa ne pensi della nuova Audi A3 Sportback 45 TFSI E PHEV? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *