Blog: lo sviluppo di nuove Toyotas


Toyota è stata la prima grande casa automobilistica ad aprire un centro di stile nel sud della California. La sua struttura di studio di ricerca in stile Calty è stata aperta nel 1973, nonché è responsabile di averci fornito la Toyota Celica, la MPV Previa e la spettacolare idea Lexus LF-LC mostrata al Detroit Motor Show 2012.
Aprire lo studio di Calty è stato visto come un passo importante nella crescita di Toyota nel mercato statunitense, consentendo all’azienda di migliorare i suoi clienti e le esigenze, oltre a consentire loro di modellare auto più appropriate.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Oggi, la struttura è gestita da Kevin Hunter, che ha fornito alcune informazioni affascinanti su come si è evoluta la funzione dello studio. Il suo team ora trascorre tonnellate di tempo a valutare commenti, tweet e messaggi di blog su Toyota e i nuovi progetti di Lexus, quindi ciò che dici nei commenti può davvero fare la differenza.
Tali informazioni sono alimentate in nuovi progetti, che ora vengono realizzati con una attenzione molto più alta sull’ottenere designer e ingegneri a parlare con l’altro molto prima nelle nuove auto e nel progresso dei camion di prima.
In teoria, ciò implica che lo stile di un’auto completamente nuova è meno compromesso dai requisiti di ingegneria, nonché che i punti difficili ingegneristici della piattaforma dell’auto possono essere modificati per consentire alle auto e al camion di avere un aspetto migliore.
Questo viene messo in pratica ora. Hunter ha dichiarato: “Lexus ha una reputazione di alta qualità e affidabilità, ora abbiamo bisogno di aggiungere unità, interazione e emozione”.
Lexus riconosce di avere una varietà storica di prodotti competenti e di alta qualità, tuttavia noiosi, tuttavia aggiunge che avere una reputazione per il servizio e l’alta qualità è un’ottima base da sviluppare per il futuro, su cui gli stati di Hunter prende gli stili del marchio in “Direzione più audace e più espressiva.”
Cita l’esempio di Apple alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90: “Ciò che li ha salvati [Apple] non è stato solo il recupero di Steve Jobs, stava nominando [Boss Design] Jonathan Ives. Lo stile può trasformare un’attività. ”
E se l’LF-LC è qualcosa da fare, sembra possibile, dovrebbe fare la produzione. Lascia che Lexus capisca cosa credi nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *