Il nuovo difensore di Land Rover 90 consegna Rugby World Cup Coppa


di Defender 90 di Land Rover ha svolto il suo primo compito pubblico consegnando il Webb Ellis Trophy al capitano Siya Kolisi del Sudafrica alla finale della Coppa del Mondo di Rugby a Yokohama.
Il Trofeo ha conseguito il trasolamento delle attività di sponsorizzazione di Land Rover ai Mondiali di rugby di quest’anno. Il marchio ha sponsorizzato anche l’edizione 2015 del torneo, in cui Land Rover ha commissionato un difensore di generazione precedente su misura 110, dotato di un mobile da trofeo illuminato e climatico.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Creazioni di configuratore difensore di Land Rover Defender
Il nuovo difensore a passo corto di Land Rover 90 sarà in vendita entro la fine dell’anno. L’attrezzatura standard includerà un parabrezza riscaldato, fari a LED, sedili anteriori riscaldati regolabili a otto vie, un sistema di infotainment Pivi Pro da 10 pollici e un set di ruote in acciaio da 18 pollici. Sarà anche disponibile con posti a sedere per un massimo di sei, con due panchine a tre posti.
7
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Come il nuovo Defender 110, il 90 verrà utilizzato con una scelta di quattro pacchetti di opzioni a tema. L’automobile per la consegna della Coppa del Mondo di Rugby di Land Rover sarà rifinita nel pacchetto urbano dell’azienda britannica, che aggiunge un sottoshield anteriore, una piastra per sculture posteriori luminose, pedali metallici e un set di cerchi in lega da 21 pollici in lega da 21 pollici.
Land Rover offrirà anche un pacchetto di avventura, che aggiunge un cambio montato sul lato, un compressore d’aria integrato, le alette di fango e uno zaino incorporato nel sedile posteriore. I modelli di specifica del paese saranno caratterizzati dalla protezione dell’arco di wheel e una partizione a tutta altezza. Infine, il pacchetto Explorer viene fornito con una presa d’aria di snorkeling, una griglia per tetti da 26 kg, una decalcomania di cofano nero opaco e un coperchio della ruota di scorta.
Cosa ne pensi dell’aspetto del difensore di Land Rover ai Mondiali di rugby? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *