L’app di taxi principale di Skoda consente ai bambini di pagare le tariffe con le faccende


Skoda ha lanciato una nuova app “Parent Taxi” che consente ai genitori di calcolare fino a che punto hanno spinto i loro figli e poi dare loro le faccende a fare come pagamento per i viaggi .
I genitori nel Regno Unito guidano in media 1.648 miglia aggiuntive ogni anno in giro per i loro figli, equivalenti a £ 12.565 se la tariffa di taxi media di Londra dovesse essere addebitata.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori prime automobili per i nuovi driver
Circa il 66 % dei 1.723 genitori intervistati da Skoda ha dichiarato di sentirsi a volte come un servizio di taxi per i loro figli, trascorrendo circa tre ore alla settimana in media dando loro ascensori da e verso i luoghi.
I genitori nell’Irlanda del Nord guidano il più lontano per i loro figli, in media 2.142 miglia all’anno. I genitori di Londra sono secondi su 1.789 miglia, seguite da quelle nel sud-ovest con 1.760 miglia.
L’app di taxi per genitore Skoda utilizza GPS per tenere traccia del viaggio di un’auto e consente ai genitori di impostare quante miglia equivale a qualsiasi faccenda per i bambini da esibirsi.
• Test della teoria della guida: tutto ciò che devi sapere
Una volta completato un viaggio, l’app crea un totale di miglia percorse e quindi rivela quali faccende dovrebbero essere fatte in cambio. Il conducente può inviare questo tramite una ricevuta agli smartphone o ai tablet dei bambini e condividerlo sui social media. I genitori possono anche visualizzare i viaggi e le tariffe passate, creare ricevute di lavoro su misura e tenere traccia del numero totale di viaggi completati.
Il sondaggio di Skoda ha mostrato che i lavori domestici più popolari che i genitori chiedono ai loro figli di fare sono riordinare la loro camera da letto, fare i piatti, eliminare la spazzatura e l’aspirapolvere. Gli scopi più comuni dei loro viaggi con i loro figli, nel frattempo, li stanno lasciando per vedere gli amici, portandoli alle feste di compleanno degli amici e dando loro ascensori su eventi sportivi.
Cosa ne pensi dell’app di taxi genitore Skoda? Prenderà piede? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *