“La Fiat aveva molte più alba false della squadra di calcio inglese”


Mi riferisco comunemente alla Fiat come alla 500 auto e camion. Accedi al sito Web dell’azienda, nonché ai nove bodystyles offerti, cinque indossano la faccia amichevole del 500. Quando si tratta delle vendite di Fiat, 500 rappresentano la maggioranza enorme, con il nuovo 500x impostato per aumentare ancora di più.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La rivelazione di questa settimana secondo cui il tanto atteso roadster che il gruppo Fiat ha stabilito con Mazda indosserà un badge Fiat (prima si diceva che fosse un alfa, poi un Abarth …) è un’indicazione della crescita oltre la 500.
Probabilmente sarà chiamato 124 Spider, dopo le famose auto sportive e camion degli anni sessanta e settanta, la Roadster sarà rispettata da un nuovo golf e dal rivale di messa a fuoco – un mercato mondiale in tutti i suoi sviluppi (portello, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salone, salic proprietà) è difficile trascurare per qualsiasi tipo di auto e compagnia di camion.
Gli addetti ai lavori affermano che il prossimo sarà una sostituzione di Punto-un’altra sezione di venduta-tuttavia i piani per ampliare la varietà Panda con un design più grande di rivalità Qashqai sono stati ritardati. È un peccato, perché per me sono i disegni molto più ingegnosi come il 500 e il Panda che hanno aiutato a rimettere la Fiat sulla mappa. La storia recente ha dimostrato che non fa bene il mainstream.
Ma come dimostrano quelle voci di “Qashqai” di Panda, siamo stati presi in giro dalla prospettiva di futuri Fiats oltre, oltre a finire, solo per scoprire un’altra variante 500 che scopre il suo metodo nello showroom. La Fiat aveva molte più alba false della squadra di calcio inglese, quindi speriamo che il 124 Spider sia davvero l’inizio di un Rinascimento Fiat di cui possiamo essere entusiasti.
Almeno i concessionari di Fiat stanno mostrando indicazioni di miglioramento: quattro posizioni nel sondaggio sull’energia automobilistica dell’anno scorso.
Il sondaggio di quest’anno si chiude presto, quindi fai clic qui per avere il tuo stato su auto e camion e il tuo rivenditore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *