il Consiglio comunale di Leicester sta pianificando di introdurre un prelievo di parcheggio (WPL) di £ 550 per veicolo per le aziende e le aziende che offrono auto parcheggio per il loro personale.
Secondo un rapporto di The Guardian, il consiglio stima che il piano potrebbe aiutare a raccogliere £ 450 milioni in 10 anni – denaro che afferma che potrebbe essere investito in autobus elettrici, aggiornamenti delle stazioni e nuovi percorsi ciclabili.
Parcheggio sulla strada: dove puoi e non puoi parcheggiare il tuo veicolo nel Regno Unito
È tanto affari scegliere se passare l’imposta agli automobilisti o pagarla da soli, tuttavia il concetto è stato condannato come una tassa in fretta dal quartiere della società e dai partiti di opposizione. Il consigliere regionale della LIB Dem Nigel, ha detto al giornale “sembra esserci un programma tra alcuni membri del partito laburista … vogliono costare le persone fuori strada”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il governo laburista sotto Tony Blair ha introdotto poteri per le autorità regionali per tassare i parcheggi, tuttavia il piano – solo un aspetto di una serie di politiche che ai detrattori all’epoca chiamavano War of Labor on Cars and Trucks – mostrato così politicamente tossico che solo Nottingham ha Pertanto ha implementato molto l’imposta.
Tuttavia, poiché le autorità regionali lottano per soddisfare impegni aerei di alta qualità, il WPL è certamente in più agende. Hounslow, Merton, Camden e Brent sono tra i distretti di Londra che hanno mostrato un tasso di interesse per schemi simili, così come i nuovi WPL sono ufficialmente supportati dalla tecnica di consegna di Londra Sadiq Khan, in cima all’esistenza di Ulez e alla congestione di Londra schemi.
Si dice che il piano WPL di Nottingham sia aumentato di 83 milioni di sterline perché è stato introdotto nel 2012, così come un sondaggio ha scoperto che ha svolto una parte nella decisione dell’8,6 per cento dei pendolari per cambiare le loro auto e camion ad altri sviluppi dei trasporti .
Dai un’occhiata al nostro elenco delle migliori auto aziendali e camion qui …