sembra che il pubblico abbia un requisito insaziabile per i crossover – così come Vauxhall è più che felice di soddisfare le sue esigenze. Tanto che le insegne di prossima generazione dell’azienda abbandoneranno il suo stile di sollevamento a basso contenuto di slunghi a favore di una posizione di SUV in giro alte, che il business spera davvero riaccenderà il tasso di interesse nel design in conformità con un crollo delle vendite.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Dato il nuovo brief di stile, ci aspettiamo che le successive insegne si basino sulle stesse stesse basi EVMP delle imminenti sostituzioni di Peugeot per i SUV 3008 e 5008. Allo stesso modo significa che il crossover sarà offerto con un’opzione di propulsori elettrici, offrendo tra 250 e 400 miglia di portata, a seconda del pacco batteria e dei motori.
Vauxhall aggiunge varietà a Corsa-E e Mokka-E con 2022 Aggiornamento
Il design EVMP è compatibile con le batterie comprese tra 60kWh e 100kWh in capacità-così come ci sarà probabilmente un’ampia varietà di configurazioni di motori elettrici, a partire dal propulsore a trazione anteriore da 134 CV dalla Corsa-E e Attraversamento con un sistema di trazione integrale a doppio motoria da 335 CV nell’ammiraglia.
Coloro che non sono disposti a fare il passaggio alla potenza EV saranno anche lieti di sentire che il telaio EVMP di Stellantis è fondamentalmente una versione fortemente rielaborata della piattaforma EMP2 esistente dell’azienda, il che significa che Vauxhall sarà in grado di offrire energia ibrida plug-in sulle insegne, insieme a Questi nuovi modelli elettrici.